Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Starsubber: rilasciato eps 10 Gundam 8 Ms Team

Pubblicato il 31 maggio 2008 alle 09:59 da Debris


 Gli Starsubber hanno rilasciato l’episodio dieci della Versione due della bella serie OAV Gundam 8 Ms Team

 In questo episodio un fedele guerriero di Zeon affronta il suo destino….rendiamogli l’onore delle Armi  come si conviene.

 Altre informazioni sulla Home page sito degli Starsubber

Italian Scanlation: on line Frame Astray 1 V2

Pubblicato il 30 maggio 2008 alle 16:59 da Debris


 Il primo lavoro del neonato gruppo di italian Scanlation è una nuova versione del primo capitolo di Frame Astray

Dimenticate le precedenti versioni,ora che Wingzeta ed i suoi compagni hanno fondato Italian Scanlation hanno ripreso in mano quel lavoro e stanno ponendo rimedio ad alcuni errori…

 Potete recuperare il primo file direttamente da questo link:

 http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=75&t=3272

Ecco un esempio della V 2

 

Inserito in Gundam manga , ha 2 commenti »

Phase Impulse: il video ..e il MG Infinite Justice Gundam

Pubblicato il 30 maggio 2008 alle 16:55 da Debris


 E’ on line ormai da qualche giorno Phase Impulse il video che tutti gli acquirenti – nipponici a quanto ci risulta – del nuovo modello MG Force Force Impulse potranno  scaricare gratuitamente dalla rete grazie ad un buono che contiene un particolare codice. ( mentre  tutti coloro i quali vorranno scaricare solo  il video senza acquistare il MG lo potranno fare dal 9 luglio al costo di  420 Yen  circa 2.64 Euro – )

 Grazie ad una serie di segnalazioni…

Leggi tutto…

Italian Scanlation – Un nuovo gruppo.

Pubblicato il 29 maggio 2008 alle 18:31 da Debris


 E’ nato il gruppo autonomo  di Italian Scanlation. Il bravo Wingzeta ed i suoi colleghi  hanno comunicato attraverso una nota pubblica la nascita del Gruppo autonomo  Italian Scanlation.

 Lo scopo del gruppo,come scrive Wingzeta nella nota di presentazione è quello di dare agli utenti italiani…Scan di Manga ed Ebook di ottima qualità, nella grafica e nelle traduzioni.

 Notoriamente i lavori del gruppo italian Scanlation sono ospitati  nel forum degli Starsubber in questa sezione loro assegnata

 Menbri del gruppo…

Leggi tutto…

Gundam 00: stagione 2…nuovi spoiler

Pubblicato il 29 maggio 2008 alle 07:29 da Debris


 Faith,il blog di GWZ ha immesso,riprendendoli dal sesto e ultimo Official Book della prima stagione della serie Gundam 00 ha immesso alcune  interessanti  anche se dichiaratamente frammentarie – note sulla Seconda Stagione della serie di Gundam 00 considerando l’indubbia rilevanza riportiamo una buona parte della nota.

Attenzione Gunota blog,che pure in questi giorni è ricca di note su e annunci su Gundam 00 NON ha ancora riportato questa intervista.

Questo è un  lavoro che appartiene  all’iniziativa di GWZ e del…

Leggi tutto…

MG Guntank, 2: Demonstration (Video)

Pubblicato il 29 maggio 2008 alle 06:58 da Debris


Fra le molte e diverse uscite di Shizuoka 2008 una ha ben colpito gli appassionati: il MG Guntank, 2 un’uscita molto attesa. L’unita,secondo le dichiarazioni,poteva muoversi,guidata da un radiocomando,e muovere anche le braccia.

Un paio di foto.

 Un conto è scriverle alcune cose,un conto è vederle in foto un conto è viverle,anche se solo in video….qui sotto potete vedere una dimostrazione avvenuta a Shizuoka,nello stand Bandai,di alcune,delle possibilità del Master Grade…

Leggi tutto…

Gundam 08th MS Team: Cover in alta definizione

Pubblicato il 28 maggio 2008 alle 17:09 da Debris


 L’ottimo Lohaker, l’attuale Ultimate Coordinator degli Starsubber ci fà un regalo davvero ben importante e gradito..un file di grande bellezza che contiene  in  250 Mega tutte da vedersi immagini di grande qualità le cover della serie OAV  Gundam 08 Ms Team in alta definizione

 Si tratta delle  cover dei DVD singoli, e quelle del Box rimasterizzato con audio 5.1 uscito a Febbraio che gli Starsubber hanno utilizzato per realizzare  per realizzare  la Versione 2 di questa fantastica serie.

 Il file è sul forum…

Leggi tutto…

Gundam 00F: 2 episodio da Zeonic Corps

Pubblicato il 28 maggio 2008 alle 10:06 da Debris


Una segnalazione del bavo Wingzeta: Zeonic corps ha messo on line il secondo episodio della side storie Gundam 00F

Vi ricordo che si tratta di un manga in uscita sulla nota rivista Gundam Ace contenente storie parallele a quelle della serie TV realizzato da Koichi Tokita che

Il link degli Zeonic corps:

http://zeonic-republic.net/forums/index.php?topic=58.msg370#new

da cui potete scaricaricare l’opera sia con direttamente o in forma di Torrent.

La pagina di MAHQ su quest’opera sempre utile.

Gundam Ms Igloo 2 – U.C. Hardgraph carro T 61

Pubblicato il 27 maggio 2008 alle 18:10 da Debris


 Vi è un preciso rapporto,come si è accennato,fra le unità della serie  Hardgraph,e la serie Gundam Ms Igloo 2: Gravity Of The Battlefront.

 Tutti i mezzi che verranno impiegati nella serie usciranno come modelli in questa bella serie modellistica,quindi ogni notizia riguardante le uscite in questa scala si collega in questo periodo alla serie Gundam Ms igloo…

 Nel numero sette  di Hobby japan uscito in questi giorni è stato possibile vedere le prime immagini del carro federale Type 61   una…

Leggi tutto…

Shizuoka Hobby Show 2008 : Video Report

Pubblicato il 27 maggio 2008 alle 14:49 da Debris


  Non solo immagini fotografiche  da Shizuoka ma anche molti video stanno circolando sulla rete,provenienti da diversi canali e di contenuti molto diversi fra di loro,video di appassionati e video provenienti da canali ufficiali,una marea di informazioni che sommergono in effetti chi era abituato,negli anni passati,ai Video Report di Hobby Japan,in inglese!.

 Non tutti i video si occupano del mondo di Gundam nè se così fosse li avremmo scelti,Shizuoka Hobby Show 2008 è la grande fiera del modellismo nipponico…non una fiera…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud