Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Real Grade: 1/144 MSM-07S Char’s Z’Gok : Box art e immagini ufficiali

Pubblicato il 23 giugno 2014 alle 22:51 da Debris


Semplicemente terribile il disegno del Box Art del Sedicesimo Real Grade: 1/144 MSM-07S Char’s Z’Gok che è stato diffuso, insieme ad alcune immagini ufficiali del modello, in queste ultime ore.

Real Grade: 1/144 MSM-07S Z'Gok: Box art

Real Grade: 1/144 MSM-07S Z'Gok: Box artReal Grade: 1/144 MSM-07S Z'Gok

Certamente lo Z’Gok è una delle principali armi anfibie, non l’unica, del Principato di Zeon, molto manovrabile e potente, grazie alla combinazione fra armi a raggi e armi da combattimento ravvicinato, l’unita nelle mani di capaci piloti si è distinta in cento campi di battaglia diversi,…

Leggi tutto…

Gundam: G no Reconguista: svelati secondo PV, Cast, Staff, Designs

Pubblicato il 23 giugno 2014 alle 13:45 da Debris


E’ finalmente stato aperto il sito ufficiale di Gundam: G no Reconguista, e sono stati rivelati, insieme ad un’attesissimo Nuov PV, nuovi dettagli sulla trama, sui protagonisti, sui Mecha di questo nuova opera di Yoshiyuki Tomino (Mobile Suit Gundam, Gundam Z, Ideon, Turn A Gundam) che ci terrà impegnati a partire dalla fine di agosto.

Al di là dell’ Universal Century esiste il Reguild Century. Beruri e Aida, sono la coppia voluta del destino. “Siamo sopravvissuti. Così, plasmeremo un

Leggi tutto…

Gunpla TV – 151 – Gundam MG Turn X

Pubblicato il 23 giugno 2014 alle 08:40 da Debris


Molto interessante il video proveniente da Hobby Link Tv e dedicato, innanzitutto, a mostrare il
MG 1/100 Turn X uscito durante questo mese di Giugno

SHIZUOKA HOBBY SHOW 2014

Nella nota video si parla però di altre uscite di questo mese, come 1/144 HGUC Zssa ( Unicorn Version) ed l’HGBF Gouf B R35

Gundam: G no Reconguista: poche ore al termine del Countdow

Pubblicato il 22 giugno 2014 alle 20:39 da Debris


Solo DODICI ore e verrà definitivamente sollevato il velo sulla serie Gundam: G no Reconguista, il lungo Countdow sul sito ufficiale della serie creata dal regista Yoshiyuki Tomino (Mobile Suit Gundam, Gundam Z, Ideon, Turn A Gundam) stà per finire.

Gundam Reconguista

Ricordiamo che secondo le dichiarazioni dello stesso regista la serie durerà almeno sei mesi, la sua lunghezza dovrebbe essere di circa 24 episodi.

Sito Ufficiale
.

Aldnoah.Zero: nuovi PV svelano data di uscita e Opening Kalafina

Pubblicato il 21 giugno 2014 alle 19:20 da Debris


Due nuovi video promozionali, il secondo recentissimo, dedicati ad “Aldnoah Zero” la nuova serie TV di Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia) svelano la data di uscita e la Opening del gruppo Kalafina canterà l’OP della serie:“heavenly blue”.

Nel 1972 durante una delle ultime spedizioni lunari viene scoperto sulla superficie del nostro satellite un’hypergate che permette un passaggio diretto dalla Terra verso Marte. L’incredibile possibilità provoca un’ondata di migrazione di esseri umani verso…

Leggi tutto…

Space Dandy 2014: nuovo Promo Tv

Pubblicato il 21 giugno 2014 alle 18:29 da Debris


Bandai ha rilasciato in questi giorni un nuovo video promozionale dedicato all’attesa seconda stagione di Space Dandy, il bel successo della scorsa stagione del regista Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop e Samurai Champloo), vista anche da noi grazie a PopCorn Tv

L’appuntamento è per il 5 Luglio.

Space Dandy 2014

Anche questa seconda stagione, come è stato annunciato nelle settimane scorse, verrà proposta in Italia da Popcorn Tv

Attualmente Watanabe è impegnato anche nella realizzazione di Zanku No Terror

Leggi tutto…

International Tokyo Toy Show 2014: Inside Videoreport

Pubblicato il 18 giugno 2014 alle 01:58 da Debris


Grande successo dell’ultima edizione del l’Interantional Tokyo Toy Show (12-15 Giugno) svoltosi al Tokyo Big Sight dell’isola di Odaiba, sotto l’egida della Japan Toy Association, con ben 157 compagnie presenti, ed oltre 1000 stand, altissimo il giro di incontri e di affari registratisi nei primi due giorni riservati al businnes ed agli operatori economici e tantissime le sorprese , non solo gli annunci della Bandai per la 2 stagione di Gundam Build Fighters.

0614_TTS_0-1

E’ stata proposta un’intera nuova…

Leggi tutto…

Nami Tamaki: “NT Gundam Cover” svelata Cover e Preview

Pubblicato il 18 giugno 2014 alle 00:58 da Debris


E’ stata svelata la cover ed un’anteprima video dedicata all’annunciata Compilation di Nami Tamaki“NT GUNDAM COVER” dedicata al 35th Anniversario del Gundam.

Nami Tamaki NT GUNDAM CD Jacket

All’interno della compilation 10 brani, cover di altrettanti successi ben conosciuti dagli appassionati del mondo del Gundam cantati dalla stessa Nami, scelti fra opening, Ending ed insert Song, di grande successo, l’opera è stata realizzata con la cooperazione della Bandai e della stessa Sunrise.

Meguriai / Daisuke Inoue
Z Toki wo

Leggi tutto…

Dynit: svelato data di uscita e titolo italiano di Gundam Unicorn 7

Pubblicato il 17 giugno 2014 alle 20:20 da Debris


Il gruppo Dynit ha aggiornato il minisito ufficiale deidcato al mondo di Gundam e svelato il titolo e la data ufficiale di uscita del settimo episodio della saga di Gundam Unicorn, adattamento animato dell’omonimo racconto creato da Harutoshi Fukui.

news_gundamuc7

L’ultimo episodio della saga verrà intitolato in Italia “Al Di Là Dell’Arcobaleno” e sarà disponibile in Dvd e Blu-ray, come per le uscite precedenti. L’uscita è fissata per mercoledì 29 Ottobre 2014!

Maggiori informazioni saranno presto disponibili.

Fonte Consultata:
Dynit

Down del sito nei prossimi giorni

Pubblicato il 16 giugno 2014 alle 12:42 da Priest Guntank


Piccolo avviso di carattere generale: nei prossimi giorni il sito subirà uno stop per facilitare il cambio di casa.

Dato l’intreccio di procedure un po’ particolare e la volontà di evitare perdite di dati, il sito verrà posto in “sola lettura” per qualche giorno, e riaperto quando tutto sarà propriamente trasferito.

Al momento è difficile determinare l’esatta durata di questa situazione, dovrebbero essere circa una settimana.

Per ulteriori informazioni, potete fare riferimento alla discussione Possibili down nel prossimo periodo

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud