Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Aldnoah.Zero: nuovi PV svelano data di uscita e Opening Kalafina

Pubblicato il 21 giugno 2014 alle 19:20 da Debris


Due nuovi video promozionali, il secondo recentissimo, dedicati ad “Aldnoah Zero” la nuova serie TV di Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia) svelano la data di uscita e la Opening del gruppo Kalafina canterà l’OP della serie:“heavenly blue”.

Nel 1972 durante una delle ultime spedizioni lunari viene scoperto sulla superficie del nostro satellite un’hypergate che permette un passaggio diretto dalla Terra verso Marte. L’incredibile possibilità provoca un’ondata di migrazione di esseri umani verso il Pianeta Rosso ma le pur grandi prospettive per il futuro dell’umanità nate dall’apertura di questa Nuova Frontiera non impediscono che scoppi, pochi decenni dopo, una guerra fra la popolazione emigrata, organizzata nell’impero di Bars guidato da Rayregalia Vers Rayvers, e la Terra.
Nei ferocissimi scontri che seguono l’hypergate viene danneggiato gravemente e la sua instabilità finisce per distruggere la Luna.

Sono passati 15 anni da questi eventi e la guerra continua con l’uso di armi sempre più potenti e sofisticate.

La storia di Aldnoah Zero intreccia le vita della giovanissima principessa Asseylum Vers Allushia (Sora Amamiya), una ragazza guidata da nobili intenti pacifisti, nipote del fondatore dell’impero, con quella di Slay Troyard ( Kensho Ono), giovane soldato dell’esercito imperiale proveniente da una famiglia di immigrati, e di Inaho Kaizuka ( Natsuki Hanae), uno studente terrestre coinvolto nella guerra.

Aldnoah.Zero: robot

Ampio e molto interesante il cast di questa storia che mescola tipiche vicende scolastiche con un realismo negli scontri fra Mecha di grande interesse.

La serie verrà trasmessa dal 5 luglio prossimo su Tokyo Mix, BS 11 ed ache sul canale Niconico

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud