Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn: Speciale Modellismo

Pubblicato il 2 maggio 2008 alle 07:40 da Debris


 Lo Speciale modellismo presentato da Hobby Japan 6 si è dimostrato ben più interessante di quanto si potesse prevedere.

 Tanto da portare a una decisione: l’apertura di una discussione dedicata ai modelli – autocostruiti  o meno – ispirati al mondo di Unicorn.

 Nello speciale non solo era presente la descrizione del Sinanju 1/100 ( autocostruito) di cui si era parlato  ma anche una serie di modelli ( autocostruiti) ispirati al romanzo illustrato.

 Oltre lo Sinanju,con foto e immagini ben dettagliate,sono presentati nello speciale,una serie di modelli ( autocostruiti) ispirati al romanzo illustrato,sia di mezzi  delle forze di Neo Zeon,e in particolare il modello del  NZ -666 – Kshatriya,un vero e proprio mostro degli spazi, che dello AMS -129 Geara  – Zulu,  ( di queste unita, la fanteria delle truppe di Neo Zeon,sono presentate le foto delle versioni base, e la versione del loro comandante,Angelo Sauper ).

 Sono inoltre presentati due modelli – autocostruiti –  dell’esercito dell’E.F.S.R..

  Il D-50c-Loto dell’esercito dell’E.F.S.R.,vero e proprio lontano erede del Guncannon.. il modello del MSN-001A1 Delta Plus,praticamente le unita principali uscite finora..

Conclude tutto la presentazione dell’unico  modello ufficiale,quello del MG 102 Rx O Unicorn,armato con la Gatling.

 Tutte le unità autocostruite sono in scala 1/100,e nelle pagine sono indicate gli autori.

 Lo speciale su Megaupload.

http://www.megaupload.com/?d=TG61CD2E

 Le immagini dei  carachter del romanzo Unicorn e dei mezzi come Memory
 


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud