Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Unicorn:1/100 Sinanju le immagini dello speciale

Pubblicato il 24 aprile 2008 alle 08:21 da Debris


  Ricordate la nota su un possibile Master Grade del temibile MSN-06S Sinanju  in effetti venne davvero scoperto in pochi giorni di cosa si trattasse.

Nelle pagine finali dello stesso numero di HJ. infatti campeggiava l’immagine completa che Cryolophosaurus ellioti aveva inviato

 

  Non si trattava di un MG ma dell’annuncio che nello HJ di questo mese  di cui SRWARBLOG stà effettuando le presentazioni,sarebbe stato realizzato un servizio speciale su un Sinanju autocostruito in scala 1 – 100 secondo Cryo da un modellista di nome  Numamoto Matsumi.

Altre informazioni su modelli di Sinanju in preparazione mi sono arrivate da Nil Children. Un Sinanju  viene costruito da Neograde, considerate questo forum Hobby Fanatic  per alcune immagini.

 Oggi SRWARBLOG nelle presentazioni del nuovo numero di HJ che stà effettuando ha mostrato le immagini di questa unita. Veramente molto bella.

 Alcune immagini

 

 


Inserito in Action figures, Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud