Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GUNDAM FIX FIGURATION METAL COMPOSITE MS-06C ZakuII C-type in vendita da aprile 2020 (Video)

Pubblicato il 6 dicembre 2019 alle 09:15 da Debris


Bandai ha proposto una serie di foto ufficiali ed informazioni dedicate ad una delle prossime uscite della nota linea Gundam Fix Figuration Metal Composite: lo Zaku II Type – C ( versione Gundam Origini) celebrativo del 40 esimo Anniversario di Mobile Suit Gundam sarà in vendita dal prossimo aprile.

L’unità è apparsa nella saga OAV Gundam Origini, adattamento ( molto parziale) dell’omonimo manga di Yoshikazu Yasuhiko , realizzata da Sunrise fra il 2015 ed il 2017 in Giappone, e pubblicata anche in Italia dal gruppo Dynit ed è, sostanzialmente una versione migliorata dello Zaku II.

Questa uscita è particolarmente interessante per i modellisti, la linea Gundam Fix Figuration Metal Composite propone Modelli costruiti con dettagli notevolissimi grazie all’uso di ABS per il corpo e di metallo nelle strutture interne che consentono di realizzare modelli molto somiglianti all’originale e dotata di varia posabilità e dimensioni ben importanti, va da se che il prezzo è adeguato. Il modello è stato presentato al

In particolare il Gundam Fix Figuration Metal Composite: Zaku II Type C f, è alto 18 cm, in ABS e Metallo, con dettagli di grande qualita. La testa può essere sostituita con quella di un’unità comando ( dotata della tipica spina).

Molto ampio l’equipaggiamento in dotazione:
Cinque paia di mani, intercambiabili, Zaku Machine Gun, con relativo caricatore, vari bazooka di diversi tipi, con relativi caricatori, il classico Tomawak, in due versioni con manica lunga e corta, l’Antenna simbolo di comando, un’ampio assortimento di Decal, ed anche uno stand display con il quale riprodurre varie posizioni.

Lo abbiamo visto nelle foto, i bazooka siano agganciabili alle spalle del modello, esattamente come si vede nella serie OAV.

Gundam Fix Figuration Metal Composite: Zaku II Type C f sarà disponibile da aprile 2020 le prevendite si sono aperte dal 2 dicembre scorso il costo è di 22.000 Yen, ( tasse incluse). La scheda ufficiale di Tamashii Nation.

Fonti Consultate: Gundamkitscollection, @to1459,hobbysearch


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud