Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cartoomics 2015: il Gunpla Lab

Pubblicato il 13 marzo 2015 alle 10:34 da Debris


Ieri sera Non Solo Hobby attraverso le sue pagine Social ci ha messo a disposizione alcune delle prime immagini dell’allestimento del GUNPLA LAB, l’evento dedicato al mondo dei GUNPLA, che il gruppo ha organizzato all’interno di Cartoomics 2015, che si stà svolgendo in queste ore nella Fiera di Milano.

GUNPLA LAB Cartoomics 2015 -02_6

Il GUNPLA LAB (Laboratorio di montaggio Gunpla) organizzato dai ragazzi di Nonsolohobby.org. nello STAND D17 è dedicato a tutti i modellisti ed i Gunplanner, agli appassionati ed ai semplici curiosi che vogliano avvicinarsi al mondo dei Gunpla. Uno spazio che sarà aperto per tutte e tre le giornate della mostra nel quale si terranno eventi, dimostrazioni, minicorsi introduttivi all’Aerografia.

GUNPLA LAB Cartoomics - 2015

GUNPLA LAB Cartoomics 2015 - 03_6

VENERDI 13: Giornata dedicata al montaggio dei Kit, dimostrazioni di vari modelli, ed utilizzo dei Gundam Marker per personalizzare il proprio Kit

SABATO 14 e DOMENICA 15: Giornata dedicata al montaggio dei Kit, dimostrazioni di vari modelli, ed utilizzo dei Gundam Marker per personalizzare il proprio Kit. Nel pomeriggio di Sabato 14 e tutto il giorno Domenica 15, dimostrazioni di aerografo con i colori Vallejo dalla stesura del primer come base fino alla colorazione effettiva del modello. I ragazzi di Aerografia.eu spiegheranno a tutti i visitatori cosa serve per iniziare ad entrare nel mondo della aerografia e dimostreranno come un semplice modello in plastica, che ha già il suo fascino, possa diventare ancora più “reale”.

ALl’organizzazione del Gunpla Lab hanno collaborato decine di volontari e molti sponsor fra i quali
Cosmic Group, Vallejo e GSI Creos.

Altre note sul Cartoomics sulle pagine del forum.

Fonte Consultata:
NSH


Inserito in Guide al Montaggio, Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud