Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

update Gundam 00 2nd: i co protagonisti!

Pubblicato il 11 settembre 2008 alle 10:42 da Debris


I nostri colleghi di Faith hanno recuperato e tradotto velocemente un importante aggiornamento dal sito ufficiale della serie Gundam 00 riprendendolo nella traduzione di GundamNews

Un nuovo importante segnale che ci stiamo avvicinando al lancio della nuova stagione: le pagine dei Charachter della 2 serie sono state aggiornate ed sono state inserite le descrizioni della gran parte dei co – protagonisti della 2 stagione.

Pur avendo a disposizione una nostra traduzione della nota di Gundam News preferamo adeguare la nostra nota a quella delineata da Faith in maniera da non lasciare margini di ambiguità.

Le immagini dei Carachter sono disponibili sul sito ufficiale ma negli ultimi giorni sono state pubblicate su diversi siti e soprattutto su Ngeekhiong ed anche più recente occasione ed infine SRW hotnews nel suo This Month Newtype Magazine le ha pubblicate in altissima risoluzione

Vi ricordo le note su i nuovi doppiatori,e sulle anticipazioni

I Carachter,

mancano nelle segnalazioni le note su Nena.

Vi sono alcune eclatanti novità


Andrei Smirnov: E’ il figlio di Sergei Smirnov, l’Orso Selvaggio della Russia. Sottotenente di secondo grado.

Regene Legetta: Il personaggio apparso alla fine della prima stagione. Indossa gli stessi abiti di Ribbons e ha le stesse fattezze fisiche di Tieria Erde.

Claus Grad: Uno dei leader delle forze anti-governative "Kataron". E’ dotato di una grande forza di volontà, e la utilizza per opporsi al controllo distorto degli Arrows.

Shirin Bakhtiar: Ha diviso la sua strada da quella della Principessa Marina, abbandonando l’Azadistan alla volta del mondo. Indossa un abbigliamento più dinamico, e ciò la fa sembrare completamente diversa da quando era al palazzo reale.

Ribbons Almack: Sono passati cinque anni e nulla è cambiato nel suo aspetto fisico. Qual sarà il vero significato del termine Innovator?

Sergei Smirnov: L’Orso Selvaggio della Russia! Rifiutata l’idea di entrare nel gruppo degli Arrows, è diventato un comune membro dell’esercito della Federazione Terrestre dopo la fusione delle tre superpotenze mondiali.

Soma Peiris: E’ maturata durante gli ultimi anni, mostra un aspetto più umano, con una delicata espressione femminile dipinta sul suo volto.

Wang Liu Mei: Wang Liu Mei si è trasformata da una bellissima ragazza in una bellissima donna. Il suo vecchio sorriso si è ora mutato in uno sguardo acuto e intelligente.

Uomo Mascherato: Un uomo misterioso che indossa una maschera come un antico generale e un jin’baori da battaglia. Tutto ciò che riguarda questo personaggio è circondato da un alone di mistero. (nota: il jin’baori è un abito che si indossa sopra l’armatura,tipico dei guerrieri, veniva indossato sopra l’armatura sul campo di battaglia o durante una guerra).

Louise Halevy: Ha donato sé stessa all’uniforme degli Arrows. Dopo aver perso il suo braccio, ha deciso di dare un taglio alla sua lunga chioma bionda. Cosa ne è stato della vecchia e incantevole Louise non ci è dato sapere.

Sumeragi Lee Noriega: Indossa gli stessi abiti civili di una volta. Oltre che crescere e maturare, quanto è cambiata in realtà?

Le due immagini qui sotto sono state pubblicate recentemente dal sito Ngeekhiong. Update due altre foto dal seed Forums


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud