Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd, anticipazioni eps 26

Pubblicato il 8 settembre 2008 alle 15:51 da Debris


Con l’avvicinarsi del mese di ottobre si stanno diffondendo sulla rete non solo molti spoiler generici,ma anche molti spoiler che riguardano anche lo stesso episodio 26. Questi ultimi spoiler sono riferiti dal noto Seed-forum forum dotato di una notevole credibilità ( in genere ritira le note giudicate non attendibili) vi rimandiamo alla loro discussione

Spoiler generici, riguardano la nascita del Gundam 00 .il nuovo Ms realizzato dai Celestial Being e l’inizio della saga…secondo Gundam News che riferisce fonti dei forum,

I celestial Being sono stati sconfitti dalle Nazioni Unite,tuttavia un nuovo Gundam è stato sviluppato nei 4 anni che hanno preceduto il loro ritorno.

Lo 00 Gundam è un’unità completamente nuova,un nuovo tipo di Gundam,e la sua caratteristica più importante è di esser dotato di due fornaci solari. L’unità è costruita intorno al design voluto da Aeolia ed al Trans arm system.
Pur avendo due reattori solari, questo non significa che essa produca due volte la quantità di particelle di GN, ma piuttosto al quadrato.

–UPDATES–

Tuttavia, poiché la risonanza del reattore solare è instabile, è diventato operativo solo potendo utilizzare le fornaci solare del Gundam Exia e dello 0 Gundam,reattori solari con l’più alto tasso di risonanza.

Il Team dei Meccanici dei Celestial Being guidati da Ian Vashti continuano a migliorare il funzionamento dello 00 Gundam per ottenerne un funzionamento perfetto.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud