Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yasuo Ohtagaki il 22 dicembre svelerà il destino di Gundam Thunderbolt ?

Pubblicato il 9 dicembre 2019 alle 23:58 da Debris


Dal Giappone arriva l’annuncio che Yasuo Ohtagaki ( Monlight Mile) parteciperà il prossimo 22 dicembre ad un Talk Show dedicato a “Mobile Suit Gundam Thunderbolt”, pubblicato sulla rivista Big Comics Superior ( Shogakugan), presso la Tokyo School (main building) dell’Amusement Media Research Institute (AMG), presso il Dipartimento Illustrazione.

Si tratterà di un’incontro pubblico, gratuito, ma con prenotazione obbligatoria. Questo tipo di Talk Show sono dedicati soprattutto a persone che intendono lavorare nell’industria dei manga ma è inevitabile che si finirà per parlare anche del futuro del manga, e dei prossimi progetti del mangaka. Ovviamente può anche darsi che le cose si chiariscano molto prima con l’uscita, il prossimo 17 dicembre, del nuovo numero di Manga Action ( Futabasha ) dove sarà pubblicato il primo numero del nuovo manga dell’autore giapponese,”Diana & Artemis”.

Vedremo cosa succederà. Intanto una certezza: il numero 12 dell’edizione italiana di Gundam Thundarbolt, sarà pubblicato dall’editore Star Comics il 24 dicembre prossimo.

Fonte Consultata: headlines.yahoo


Inserito in Gundam manga, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud