Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hathaway’s Flash: HGUC Penelope in vendita ad ottobre

Pubblicato il 29 giugno 2019 alle 15:55 da Debris


Bandai ha annunciato che l’HG HG RX-104FF Penelope sarà messo in vendita quest’autunno, esattamente ad nell’ottobre 2019. Il Gunpla è inserito nella nuova linea “Progetto UC Nex T 0100“.

Il RX-104FF Penelope, è un prototipo di Mobile Suit trasformabile, costruito per l’utilizzazione da parte di Newtype, naturali od artificiali. Apparso nella trilogia dei romanzi Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash. E’ guidato da Lane Aime, giovane ufficiale dell’Esercito Federale coprotagonista della novel.

Il nuovo HGUC costerà 7480 Yen. Il prezzo è alto per un HG ma occorre considerare quanto si è visto nella prima presentazione del Prototipo nella, Gundam Base Tokyo, lo scorso maggio, all’interno della nota sezione Next Gen.

Ance il sito ufficiale dedicato all’UC NEXT Project è stato aggiornato ma non è ancora stata attivata la pagina dedicata al Gunpla.

La trilogia di Hataway’s Flash è stata scritta da Yoshiyuki Tomino nel 1989. Dopo anni di attesa, e richieste, è stato annunciata la realizzarne una trilogia cinematografica che partirà a Novembre.

Per questa Trilogia, che riveste una grande importanza per Sunrise, sia nel quadro del progetto’UC NEXT 100, sia per quanto riguarda un cambio di passo nelle uscite cinematografiche della franchise di Gundam, che la Sunrise vuole incrementare e rendere più periodiche, si prevede l’uscita di un nuovo lungometraggio almeno ogni 12-18 mesi, sul modello del Cinematic Universe della Marvel, se non di franchise storiche quali Conan, il detetective, One Piece, oppure gli stessi Pokemon, e Doraemon, i cui film sono diventati appuntamenti annuali fissi per il pubblico giapponese, il gruppo si è affidato ad un cast di ottimi professionisti dell’animazione.

Fonte Consultata: @hobbySite, Hataway’s Flash,@gundam_hataway


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud