Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers: Shining Storm e terzo PV con sottotitoli inglesi

Pubblicato il 28 giugno 2016 alle 09:56 da Debris


Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers Asian Version

Come vi accennavamo la sigla di di Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers intitolata Shining Storm, sarà interpreta dai JAM Project,siamo riusciti a ritrovare la sua presentazione sulla rete filmata durante un’esibizione del gruppo.

Intanto Bandai Namco Entertainment Asia ha rilasciato un terzo filmato dedicato alla versione Asiatica del gioco che conferma l’uscita della versione con sottotitoli inglesi di Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers per il 5 agosto. Ricordiamo che è prevista solo l’uscita nella versione per Playstation 4.

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers Asian Version

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers Asian Version

Il gioco, il primo dedicato al 25° Anniversario della franchise, uscirà il 30 giugno in Giappone anche nel formato per Playstation 3. Sia la versione per PS3 che per PS4 costeranno 8,200 yen (circa 77 dollari), mentre la versione Limited per PlayStation 4 costerà 11,800 yen (circa 111 dollari). La Limited Edition conterrà uno special box, un bell’albo illustrato dedicato al mechanical design del gioco, un CD con le traccie audio, e soprattutto il picture drama Blu-ray Disc intitolato “Super Robot Wars OG Beach Dwellers” di cui vi abbiamo già parlato.

Fonti Consultate:
Anime News Network


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud