Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers: confermata le buone indicazioni di Famitsu

Pubblicato il 25 giugno 2016 alle 17:58 da Debris


Mancano pochi giorni all’uscita giapponese di Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers e Bandai Namco ne accompagna l’uscita con il lancio di un video di 13 minuti dedicato al gameplay del gioco, previsto in uscita sia su Playstation 4 e Playstation 3.

SRWOG-Gameplay

La qualità del video sembra voler confermare i buoni voti che i recensori della rivista Famitsu hanno assegnato al gioco e che, inizialmente avevano suscitato alcune perplessità.

Super Robot Wars OG The Moon Dwellers

    • Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers (PS4) – 8/8/8/9 [33/40]
    • Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers (PS3) – 8/8/8/9 [33/40]

    Ricordiamo che questo è il primo gioco creato per celebrare i 25 anni della franchise che conta oltre 90 opere per più di 16 milioni di copie vendute ed è iniziata nell’aprile del 1991 con l’uscita del primo Super Robot Wars per il mitico Game Boy.

    Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers verrà messo in distribuzione sia per PlayStation 4 che per PlayStation 3 dal prossimo 30 giugno 2016. Una versione per l’Asia, con sottotitoli in lingua inglese verrà proposta, per la sola edizione su PS4, dal 5 agosto 2016.

    I JAM Project sono gli interpreti della theme song “Shining storm.”

    Fonti Consultate:
    Anime News Network
    Gematsu


  • Inserito in Videogiochi; ha nessun commento

    Lascia un commento

    XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    Tag Cloud