Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers il trailer del Picture Drama per la Limited edition

Pubblicato il 11 maggio 2016 alle 17:43 da Debris


Bandai Namco in questi giorni annunciando la Limited Edition di Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers ha svelato che fra i suoi bonus conterrà anche un Blu Ray con un Picture Drama intitolato Super Robot Wars OG: The Beach Dwellers

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers Picture Drama

I Picture drama sono brevi episodi animati creati utilizzando immagini statiche accompagnate dal dialogo svolto dai doppiatori che interpretano i ruoli di ciascun personaggio. Sono un genere ben comune in Giappone.

Oltre a questo Picture Drama la Limited Edition conterrà come bonus ulteriori: uno special box illustrato da Masami Oobari, il Mechanical Art book con tutti i bozzetti e le illustrazioni dei mecha, ed il CD con la colonna sonora completa. Il prezzo è fissato in 11.000 Yen.

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers verrà messo in distribuzione sia per PlayStation 4 che per PlayStation 3, in Giappone, dal prossimo 30 giugno 2016. Una versione per l’Asia, con sottotitoli in lingua inglese verrà proposta, per la sola edizione su PS4, nell’estate del 2016.

Ricordiamo che questo gioco è stato creato per celebrare i 25 anni della franchise che conta oltre 90 opere per più di 16 milioni di copie vendute ed è iniziata nell’aprile del 1991 con l’uscita del primo Super Robot Wars per il mitico Game Boy.

Fonti Consultate:

Siliconera
Cartoon Mag


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud