Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Eps 6: Una Notte al Museo delle Scienze Naturali di Tokyo

Pubblicato il 26 febbraio 2013 alle 17:31 da Debris


In previsione del passaggio cinematografico nei cinema giapponesi del sesto episodio della saga OAV Gundam Unicorn Eps 6:: Due Mondi, Due Domani la Bandai e la Sunrise hanno cominciato a far trasmettere sulle Tv Giapponesi un promo Tv dedicato e diffondere immagini della grande manifestazione che si tiene proprio in questi giorni al National Museum of Nature and Science di Ueno a Tokyo.

Nel video si può ascoltare distintamente la canzone “Re:I Am” degli Aimer durante la battaglia.

Il Museo costruito nel 1877, in uno stile neo rinascimentale, soprattutto all’interno, è dedicato a ripercorrere le meraviglie del mondo, della natura e della scienza già ospita delle collezioni di Gunpla ma questa volta nella Japan Gallery Central Hall è stata allestito quello che non si può esitare a definire un vero e proprio “Unicorn Museum”.

L’Evento, in cui vengono esposti quadri, materiali del backstage, modelli, oggetti ispirati e dedicati alla saga creata da Harutoshi Fukui, al suo mondo ed ai suoi protagonisti, da segnalare la riproduzione della Maschera indossata da Full Frontal ed la menzione d’onore per Amuro, ai suoi Mobile Suit, ai suoi autori, viene accompagnata da conferenze, prevista la partecipazione dello stesso autore del romanzo, e ovviamente dalla proiezione del Sesto episodio della serie. La manifestazione resterà visitabile fino al 7 Marzo 2013, prezzo del biglietto 4200 yen.

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud