Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Breaking News: Gundam UC Eps 6: Two Worlds, Two Tomorrows Teaser

Pubblicato il 11 gennaio 2013 alle 11:32 da Debris


Unicorn eps 6Dopo una spossante serie di lanci di immagini dedicate alla lavorazione, presentazioni sulle riviste, Scan e quanto necessario a cuocere a fuoco lento i fan si entra nel vivo della promozione del penultimo episodio della saga OAV dedicata allo Scrigno di Laplace qui: Bandai Anime Channel ha diffuso il primo teaser dedicato all’atteso sesto episodio della serie Gundam UC Eps 6: Two Worlds, Two Tomorrows

Gundam UC Eps 6: Two Worlds, Two Tomorrows: Teaser 01

La Nahel Argama scampata all’assalto della flotta federale grazie all’intervento di Full Frontal, è costretta ad allearsi con l’organizzazione “Sleeves”. Nella speranza di trovare le nuove coordinate che lo condurrebbero allo Scrigno di Laplace LaPlace, Full Frontal rivela (loro) il suo piano di attacco contro la Federazione suscitando l’orrore di Banagher e Mineva di fronte alla crudeltà e spietatezza del futuro da lui descritto. .

Nel frattempo, una nave federale si avvicina alla Nahel Argama. Come si comporterà l’equipaggio? Distruggerà la nave pattuglia e abbandonerà l’ alleanza con gli “Sleeves”? Stretti tra alleati e nemici, quali scelte faranno Banagher ed i suoi compagni?

Nel video anche i primi accenni della Theme song del nuovo episodio intitolata: “Re:I Am” ed affidata ad Aimer ( Bleach, No.6)

Il sesto episodio dell’adattamento animato del racconto di Harutoshi Fukui verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quindi diffuso attraverso il circuito PS Store, mentre per quanto riguarda il DVD ed il Blu ray sarà necessario attendere il 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen.

Il Sesto episodio avrebe dovuto essere il finale della saga ma come noto, ci sarà un settimo episodio che chiuderà la saga.

Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime

Dobbiamo annotare insieme alla nostra fonte come almeno una volta il filmato sia stato ritirato.

Fonte Consultata
Animenewsnetwork


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 6 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud