Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Eps 6: Due Mondi, Due Domani: Trailer Blu Ray

Pubblicato il 28 gennaio 2013 alle 00:44 da Debris


Anime channel ha proposto in queste settimane il trailer della preziosa edizione Blu Ray del Sesto Episodio della serie OAV Gundam Unicorn Eps 6:: Due Mondi, Due Domani che verrà presentato in Italia, ricordiamolo, in contemporanea all’uscita giapponese, dal gruppo Dynit a partire dal 22 marzo 2013.

Nel video abbiamo la possibilità di dare un’occhiata alla grande manifestazione tenutasi a Maggio 2012 a Shibuya, frammenti di concerti e canzoni, le riprese di questa manifestazione, un lungo filmato di quasi due ore, c compongono lo speciale, Mobile Suit Gundam UC FILM & LIVE 2012, presente all’interno del Blu Ray dell’edizione nipponica.

Gundam Unicorn Eps 6: Due Mondi, Due Domani Trailer Blu Ray

Gundam UC Eps 6: Due Mondi, Due Domani -Teaser 01

La Nahel Argama scampata all’assalto della flotta federale grazie all’intervento di Full Frontal, è costretta ad allearsi con l’organizzazione “Sleeves”. Nella speranza di trovare le nuove coordinate che lo condurrebbero allo Scrigno di Laplace LaPlace, Full Frontal rivela (loro) il suo piano di attacco contro la Federazione suscitando l’orrore di Banagher e Mineva di fronte alla crudeltà e spietatezza del futuro da lui descritto. .

Nel frattempo, una nave federale si avvicina alla Nahel Argama. Come si comporterà l’equipaggio? Distruggerà la nave pattuglia e abbandonerà l’ alleanza con gli “Sleeves”? Stretti tra alleati e nemici, quali scelte faranno Banagher ed i suoi compagni?

Il sesto episodio dell’adattamento animato del racconto di Harutoshi Fukui verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quindi diffuso attraverso il circuito PS Store, mentre per quanto riguarda il DVD ed il Blu ray sarà necessario attendere il 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen.

Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime

Fonte Consultata:
Anime channel


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud