Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

ZEONIC TOYOTA: Prova su pista e Nuovi promo per la Char’s Toyota Auris

Pubblicato il 10 febbraio 2013 alle 10:49 da Debris


Nuovi video promozionali dedicati al programma ZEONIC TOYOTA sono stati rilasciati dal canale ufficiale You Tube della casa automobilistica giapponese a testimoniare l’effettivo interesse del gruppo su questo progetto rilanciato durante la kermesse svoltasi nell’ambito della MEGA WEB Festa 2012 di Odaiba, una reunion di appassionati di motori organizzata dalla Japan Automobile Manufacturers Association, Inc. (JAMA)

Tra i Fimati, diversi dai precedenti, con immagini di una vera e propria Prova su PISTA della nuova auto che permette di apprezzarne meglio le qualita tecniche. Il terzo filmato è stato ripreso durante la Mega Web e permette di “entrare direttamente al posto di guida dell’auto.

ZEONIC TOYOTA: Char’s Toyota Auris – Trailer 2

ZEONIC TOYOTA: Char’s Toyota Auris – Prova Su Pista

ZEONIC TOYOTA: Char’s Toyota Auris – Inside

Una domanda da porsi: la Toyota intende realizzare solo una versione dedicata a Char della Auris ?? Alcuni video, non sappiamo quanto ufficiali, dedicati ad una curiosa versione di un fuoristrada “ispirato” alle Stelle Nere sembrano rimandere a futuri progetti…Ma in questo campo attendiamo novità ufficialissime.

Il sito ufficiale della
Char Custom Auris Concept

Discussione sul Forum: ZEONIC TOYOTA

Fonte Consultata:
Toyota JP Channel


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud