Gundam Universe Forum
01 Maggio 2024, 20:30:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Zeonic Toyota  (Letto 43319 volte)
itsreoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 25 Gennaio 2013, 15:09:38 »

io contemporaneamente pensavo a un videoforum. ma non penso funzionerebbe....
Loggato

alFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 25 Gennaio 2013, 15:16:24 »

Suggerirei di provare a comunicare direttamente su un piano extrasensoriale tipo Amuro e Lalah. teletrasporto
Dite che non ci riusciamo?
Ok, allora tanto vale tenere il vecchio forum scritto! Io preferisco il testo scritto alle comunicazioni verbali perché dà modo di pensare con calma a ciò che voglio comunicare. Per me sono troppo rapide anche le chat!
Loggato
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 25 Gennaio 2013, 15:35:50 »



 Un ceppo, un'ascia, affilata, chi vuol procedere ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dlIBnio
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 26 Gennaio 2013, 23:16:13 »

Suggerirei di provare a comunicare direttamente su un piano extrasensoriale tipo Amuro e Lalah. teletrasporto
Dite che non ci riusciamo?
Potete optare per Skype... asd

Ok, allora tanto vale tenere il vecchio forum scritto! Io preferisco il testo scritto alle comunicazioni verbali perché dà modo di pensare con calma a ciò che voglio comunicare. Per me sono troppo rapide anche le chat!
Yep, concordo. sisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
cael8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 26 Gennaio 2013, 23:35:16 »

Non m preoccuperei per il navigatore Roberto, la Toyota ha un navigatore ipertecnologico - particelle Minovsky permettendo - di cui hanno fatto accurata propaganda, attraverso un'altro video, sempredi animazione, a Dicembre scorso...

Navigatore ipertecnologico... in Giappone ce n'è proprio bisogno, x i taxi che non sanno mai dove andare (esperienza personale, a chiunque vada in Giappone do un consiglio... non prendete il taxi, piuttosto fatevi accompagnare a piedi che è meglio)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 10 Febbraio 2013, 10:14:48 »


La presentazione della Toyota Auris Char Custom



Edquello che sembra un nuovo promo ( questa volta su strada, o meglio su pista.)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
itsreoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 10 Febbraio 2013, 16:16:28 »

mon dieu col tizio cosplay di char ... non ho parole.
comunque con quel nome secondo me spopolerà in Israele...
Loggato

veilR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 10 Febbraio 2013, 17:01:29 »

Navigatore ipertecnologico... in Giappone ce n'è proprio bisogno, x i taxi che non sanno mai dove andare (esperienza personale, a chiunque vada in Giappone do un consiglio... non prendete il taxi, piuttosto fatevi accompagnare a piedi che è meglio)

E' vero una volta a Tokyo il tassinaro dopo aver sbagliato strada 3 volte ha cominciato a darsi pugni in testa da solo, un vero spasso.

 bastonate
Loggato
cael8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 10 Febbraio 2013, 18:21:06 »

Io invece quella volta sono entrato nel primo pomeriggio su di un taxi e sono arrivato all'albergo ora di cena (dopo aver visto la stessa strada x 3/4 volte ho chiesto se c'erano problemi ed allora ha azzerato il pagamento) dall'aeroporto che distava ad una decina di km
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
alFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 10 Febbraio 2013, 19:37:11 »

Cade il mito dell'organizzazione nipponica! ecco perchè i personaggi degli anime viaggiano tutti in metro, anche Char in CCA!
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 11 Febbraio 2013, 14:29:46 »

Io invece quella volta sono entrato nel primo pomeriggio su di un taxi e sono arrivato all'albergo ora di cena (dopo aver visto la stessa strada x 3/4 volte ho chiesto se c'erano problemi ed allora ha azzerato il pagamento) dall'aeroporto che distava ad una decina di km
Più che onesto direi.
Loggato
itsreoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 11 Febbraio 2013, 15:06:10 »

si. io invece sono scioccato dal fatto che i taxisti milanesi ormai usino il navigatore...addirittura una volta mi è capitato di fare strada io Rolling Eyes il padre di un mio amico faceva il taxista negli anni '90 ricordo che quando gli si chiedeva una strada non solo te la sapeva indicare, ma ti dava i dettagli: la segnaletica, la buca, il tombino saltato.. etc.
mah

ps naturalmente prendo i taxi a Milano solo in occasioni eccezionali smile per lo più per questione di trasporti ingombranti al ritorno da viaggi aerei...
Loggato

cael8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 11 Febbraio 2013, 19:42:18 »

Più che onesto direi.
Si, niente da dire sull'onestà e sulla tenacia (alla fine è riuscito ad arrivare alla meta)
certo è che i tassisti giapponesi sembrano non conoscere la città in cui lavorano
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 13 Febbraio 2013, 11:40:57 »

Si, niente da dire sull'onestà e sulla tenacia (alla fine è riuscito ad arrivare alla meta)
certo è che i tassisti giapponesi sembrano non conoscere la città in cui lavorano
Più che altro mi meravgilia che i nvigatori a Tokio sembrino non funzionare bene, forse in quella metropoli ci sono troppe interferenze.
Loggato
cael8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 13 Febbraio 2013, 13:22:53 »

Più che altro mi meravgilia che i nvigatori a Tokio sembrino non funzionare bene, forse in quella metropoli ci sono troppe interferenze.
sinceramente non mi sembrava che avesse il navigatore (però suona strano anche a me, anche se di strano in giappone ce n'è)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.14 secondi con 19 queries.