Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSP: Battle Robot Damashii: il primo video

Pubblicato il 18 dicembre 2012 alle 22:48 da Debris


E’stato finalmente rilasciato dalla Namco Bandai un primo video dedicato al videogioco Battle Robot Damashii che la Artdink stà sviluppando per la piattaforma PSP

Si tratta del primo gioco in cui vengono impiegate le Action Figure della ben conosciuta serie Robot Damashii la cui linea trae ispirazione da serie anime diversissime.

Battle Robot Damashii – Gameplay

Dalle immagini semmbra di intuire come il gioco sia fin troppo debitore da un lato del classico della From Software, ovvero Another Century Episode Portable dall’altro dei molti giochi che la Artdink ha sviluppato per le franchise di Gundam e Macross. Proprio come ci si poteva aspettare i Robot Damashii non hanno mantenuto le proprie proporzioni ma sono stati trattati proprio come se fossero dei giocattoli, una prospettiva che può spiazzare.

Battle Robot Damashii – Mechalist

Aura Battler Dunbine
Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2
Eureka Seven
Eureka Seven – good night, sleep tight, young lovers
Fafner
Fafner: Dead Agressor: Heaven and Earth
Heavy Metal L-Gaim
Heroman
Lagrange – The Flower of Rin-ne
Macross Frontier
Star Driver
Zegapain

Nel gioco saranno certamente disponibili sia il Nirvash Type Zero ripreso dalla serie Eureka Seven che il Tauburn ripreso dalla serie animata Star Driver ed altresì il potente Space Runaway Ideon tratto dalla serie omonima, ed il L-Gaim mk-2 ripreso dalle pagine di Heavy Metal L-Gaim ed il Billbine, estratto dalla serie Aura Battler Dunbine. Ma le vere chicche saranno:

Arbalest da Full Metal Panic
Alexander da Code Geass

Fonte Consultata:
Mechadamashi


Inserito in Action figures, Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud