Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero on line Gundam AGE eps 14 Un lampo di dolore!

Pubblicato il 18 gennaio 2012 alle 14:26 da Debris


I Sub Zero Fansub consapevoli dell’interesse sucitato dall’episodio fra i fan si sono affrettati a rilasciare il fondamentale quattordicesimo episodio della serie Gundam AGE.

Gundam AGE eps 14: Un lampo di dolore

La battaglia per la fortezza di Ambat è nel pieno del suo svolgimento…le forze guitate dal comandante Grodek stanno assalendo d’impeto la rocca degli Unknow Enemy ma i loro leader hanno intenzione di mettere in campo una nuova arma. Un episodio drammatico e pieno d’azione! Flit si trova a dover affrontare lo stesso Desil sul campo di battaglia. Ma alla grande difficoltà di Flit nel combattere contro un bambino, si aggiunge un ulteriore elemento che porterà a uno degli eventi più sconvolgenti della vita del giovane.

Potete trovare i link per scaricare il file attraverso torrent o direttamente sulle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero.

Le Immagini arrivano da Random Curiosity. Gundam AGE Eps 13


Inserito in fansub, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud