Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

JAPAN ANIME LIVE: promo italiano, grande iniziativa al Romics!

Pubblicato il 30 settembre 2010 alle 17:43 da Debris


Japan Anime Live locandina

Japan Anime Live Locandina

Manca poco più di un mese al JAPAN ANIME LIVE , la prima manifestazione italiana il 6, al “Mediolanum Forum” (Milano) ed il JAPAN ANIME LIVE accende i motori, con una grande iniziativa che si realizza proprio nella capitale dove è in pieno svolgimento il Romics 2010, che vede protagonista la grande mangaka Ryoko Ikeda, la creatrice di Lady Oscar, protagonista della sfilata dei cosplayer di piazza del popolo, e che si esibirà in un concerto lirico che terrà presso la ex Chiesa di Santa Maria al Collegio Romano (Piazza del Collegio Romano 5) il primo ottobre e Claudio Villa, grande disegnatore Bonelliano, straordinario disegnatore di Tex e Chris Ware autore della rivoluzionaria graphic novel Jimmy corrigan.

Proprio al Romics è presente lo Stand del JAPAN ANIME LIVE e sarà ben possibile ottenere i biglietti con uno sconto fiera del 10%!!

Il JAPAN ANIME LIVE è un grande show per la prima volta organizzato, fuori dal Giappone, dalle più importanti case di produzione e di edizione giapponesi (“Aniplex”, “Toei Animation”, “Sunrise”, “Pierrot”, “Tv Tokyo” e “Shueisha”) un evento unico nella storia dell’animazione giapponese.

Uno Show senza precedenti, per la prima volta in tour in Europa. Germania, Spagna, Inghilterra, Francia e Italia le tappa di questo magico tour attraverso il Vecchio Continette portando “live” le immagini, le musiche, gli interpreti delle serie

NARUTO SHIPPUDEN, ONE PIECE, BLEACH,

FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD

GUNDAM

“JAPAN ANIME LIVE” È TUTTO QUELLO

CHE NON VEDRETE MAI IN TV.

Un mix di episodi speciali proiettati su uno schermo gigantesco e recitati dal vivo. Combattimenti, azione, effetti scenici. Musica live (con musicisti giapponesi!) per cantare con il pubblico le canzoni originali delle serie televisive.

Official Promo Italy

Due ore e mezzo di spettacolo mozzafiato. Imperdibile.


Inserito in Mostre, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud