Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

L’edizione Gundam della Dynit: le 101 domande dai forum

Pubblicato il 6 maggio 2010 alle 10:48 da Debris


101 domande arrivano dai forum in queste giornate dopo gli annunci della Dynit.

In alcuni gruppi si spezza il capello in 4 sugli adattamenti possibili e probabili che saranno utilizzati dalla Dynit nella sua edizione doppiata rinfocolando la ben nota discussione se Gundam si pronunci con la U – la storica pronuncia italiana – oppure si debba approfittare di questa edizione doppiata per poporre anche in italia la pronuncia internazionale,con la A,quella che si ascolta in ogni video nipponico,GANDAM,dunque.

Ad ognuno di voi le proprie considerazione

In altri si è lanciato un classico sondaggio sulle opzioni di acquisto visto il gran numero di opere preannunciato dalla Dynit e si dibatte su quali saranno i doppiatori che verranno interpellati…
Verranno confermati gli staff delle serie Gundam per la Trilogia di Gundam 0078,e Gundam Z,per quanto riguarda i film dedicati alla serie omonima ??

Davide Perino tornerà a interpretare Amuro Ray ?? A chi verrà affidato il ruolo di Bright ? E soprattutto chi interpreterà Char’s Aznable ?? Fabio Boccanegra ??

E ci sono domande che aleggiano per tutti i forum ..perchè questa edizione e non altre? Perchè non pubblicare anche l’Ottavo Ms Team. Fra le serie OAV dell’Universal Century quella sicuramente più bella in assoluto…Quella che si affianca idealmente al mondo di Gundam RX 78 e lo completa ?? Il suo film,quel Report Miller che la riassume ed è opera a se stante.

ImageHost.org

Un capitolo a se stante riguarda lo  streaming.

E’ chiaro che al momento la Dynit non realizzerà un’edizione in Streaming per le opere di Gundam,ma è indubbio che l’evoluzione del comparto Streaming della societa – l’edizione in Streaming di Neon Genesis Evangelion in particolare – ha molto colpito gli appassionati.

Il Video Streaming in HD rappresenta uno dei futuri dell’evoluzione della distribuzione dell’animazione anche per l’Italia.

Diverse domande sono state avanzate per il futuro…

Molte domande a cui speriamo di avere presto risposte.

E intanto dolci sogni sono cullati.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud