Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Senki: Mobile Suit Gundam Battlefield Record U.C.0081,nuove immagini da Famitsu,apertura effettiva del il sito

Pubblicato il 19 giugno 2009 alle 15:26 da Debris


Srw hotnews ha DUE segnalazioni ben importanti che riguardano Gundam Senki: Mobile Suit Gundam Battlefield Record U.C.0081 (PS3),quella che definiamo sul forum Gundam: Battlefield Record U.C. 0081 e che inizialmente era stata scambiata come la serie animata del Trentennale…

La prima segnalazione riguarda alcune immagini da Famitsu – un aggiornamento molto interessante quest’ultimo…non solo per quanto riguarda Gundam ma anche per Macross Frontier,ci riserviamo un post ad Hoc per il videogioco segnalato –

Contiene delle immagini molto belle sul videogioco con tutti i personaggi noti..

01_5.jpg (64 KB)02_11.jpg (66 KB)
03_1.jpg (70 KB)04_2.jpg (66 KB)

Lo squadrone dei Phantom Sweep,guidato dall’esperto comandante Hughes Courand,a lui è stato affidato il compito di eliminare le forze Zeon sopravvisute.Nasconde un oscuro passato,tutti i suoi commilitoni sono stati uccisi in un’azione durante la recente guerra.

Al suo fianco Chelle Allison, pilota collaudatore è stata assegnata come rimpiazzo allo squadrone,anche lei nasconde i suoi segreti.ed Hugh Carter, l’indisciplato ma esperto pilota di Mobil Suits.

Contro di loro impegnati in un’impossibile progetto di rivincita gli Invisible Knights capeggiati da un giovanissimo ufficiale cresciuto nel mito della forza di Zeon, Erik Blanke.

Con lui due suoi amici e compagni di guerra:Airos Blade,che lo conosce fin da quando erano bambini ed è sempre pronto a consigliarlo,ed Fritz Bauer,anche lui amico di Erik un giovane coraggioso,romantico,ma che ancora non sà come cavarsela nei combattimenti…

Questa era la prima notizia ma la seconda è ancora più importante…il sito ufficiale di
Gundam Senki: Mobile Suit Gundam Battlefield Record U.C.0081 è stato aperto effettivamente

Sul sito è ora possibile ascoltare la possente BGM ufficiale del gioco!! E speriamo un giorno dell’anime..una sola parola la definisce: EPICA!

Davvero bellissima..

Anche il blog è attivato!


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud