Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Subzero: online Gundam X eps 7,GAOGAIGAR eps 1

Pubblicato il 14 giugno 2009 alle 09:56 da Debris


I Subzero hanno messo on line ieri settimo episodio della bella serie Anime: Gundam X

Il nuovo episodio si intitola:

Ho intenzione di Vendere il Gundam

Garrod continua a non comprendere il suo reale ruolo di pilota del Gundam e arriva a organizzare un’asta per vendere il suo potentissimo Gundam GX-9900!

In questi giorni i Subzero sono attivissimi hanno rilasciato i primi 2 episodi di una breve serie OAV ( 4 ep) Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark

E’ stata rilasciata,inoltre,la prima puntata di GAOGAIGAR,una serie robotica davvero attesa dagli appassionati sempre reaizzata dalla Sunrise ,non solo per questo vi invitiamo a seguirla.

GAOGAIGAR eps 1 la nascita del Re degli eroi


La storia ha inizio quando una coppia incontra tra le nevi un gigantesco leone meccanico che affida alle loro cure un misterioso bambino. 8 anni dopo il piccolo Mamoru si trova in gita con la scuola in un’isola-discarica, quando improvvisamente i rifiuti si fondono insieme generando una mostruosa creatura che inizia a muoversi verso la città di Tokyo. Per contrastare l’attacco, si mobilita l’organizzazione di difesa segreta denominata Gutsy Geoid Guard, la quale invia sul campo l’eroico Cyborg Guy. Questo individuo, in parte uomo e in parte macchina, si avvale di alcuni veicoli chiamati Gao Machine, nonché di quello stesso leone che comparve anni prima, Galeon. Guy, fondendosi con Galeon, si trasforma nel Mechanoid GaiGar, il quale a sua volta, unendosi con le Gao Machine, dà vita al Re degli Eroi, GaoGaiGar!

La prima OP

Altre informazioni sul sito dei Subzero

Vi ricordiamo che è possibile scaricare i lavori dei Subzero anche dai sistemi E Mule.

Commentate l’episodio sul loro forum


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud