Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Shizuoka Hobby Show 2009: M Grade Exia,MG Guntank;Unicorn,i modelli!

Pubblicato il 14 maggio 2009 alle 09:35 da Debris


Si è aperta oggi la 48 edizione dello Shizuoka Hobby Show 2009 la più gande esposizione di modellismo nipponico ed una delle più grandi del mondo.

ImageHost.org

All’esposizione parteciperanno le più grandi case case di produzione di modelli nipponiche,dalla Bandai alla Kyosho, Hpi Racing, Hot Bodies, Hirobo, Bandai, Kaiyodo, Kotobukiya, Aoshima, ,Tamiya,e sarà l’occasione per presentare le loro novita più importanti ed i progetti che caratterizzeranno questo anno in tutti i campi,dal ferromodellismo,al modellismo statico,al mondo dei Gunpla.

Seguiremo – cercheremo di seguire- questa grande manifestazione – attraverso i servizi di SRW hotnews e di Ngee Khiong,scusandoci in anticipo per gli inevitabili errori e dimenticanze. Per chi voglia seguire ancora meglio la mostra facciamo notare che Hobby Media stà realizzando dei servizi sul modellismo statico e dinamico – osservate l’anteprima che mostra la pista della HpI Racing che a Shizuoka presenterà varie novità come farà la Tamiya. Informazioni che al nostro gruppo sfuggirebbero.

L’anno scorso è stata un’esposizione che ha davvero riservato moltissime sorprese e quest’anno le sorprese sono davvero moltissime!
Abbiamo aperto una discussione sul forum per meglio convogliare le News e le eventuali note.

SRW hotnews nel suo primo servizio mette in evidenza le prime immagini del Master Grade Guntank,sembrerebbe confermata la data di Giugno, ,anche se l’attenzione sembra concentrarsi sulle immagini dei modelli legati alla serie di Unicorn,finalmente vengono lanciati in buon numero.

Sono presentati allo Shizuoka Hobby Show una serie di modelli molto interessanti: lo Hg Unicorn; lo Hg Kshatriya,lo Hg Jegan che sarà presentato ad Agosto…

MG_Guntank.jpg (34 KB)MG_Guntank_2.jpg (60 KB)Hg_Unicorn_1.jpg (39 KB)HG_Kshatriya_1.jpg (38 KB)HG_Kshatriya_2.jpg (197 KB)HGUC_Jegan_August.jpg (35 KB)

Sono stati presentati durante l’esposizione diverse unita del mondo di Gundam 00 come lo Hg Reborns ed lo HG Garazzo (Hilling Custom) ed il bel HG 0 Gundam,un modello di grande qualita,e soprattutto,un’autentica sorpresa: Srw hotnew conferma le voci dell’esistenza di progetti per almeno un MG nella linea Gundam 00.
A luglio verranno realizzati il

MG Gundam Exia 3,860 yen.

ed il

MG Gundam Exia (Ignition Mode)5250 yen

Un ringraziamento ad Helois per questa segnalazione.

Hg_Reborns.jpg (91 KB)0_Gundam.jpg (39 KB)srwhotnews_48th_mgexia3.jpg (82 KB)mgexia4.jpg (41 KB)

Su queste unita ed anche su altre,il nostro amico malese è ben attento ai particolari,ha alcune immagine di assoluto interesse Ngee Khiong che stà componendo una serie di bei servizi sulla mostra..Non solo sul mondo di Gundam.


Inserito in Action figures, Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud