Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

This month hobby japan 03/2009

Pubblicato il 24 gennaio 2009 alle 18:37 da Debris


 In questi giorni SRW hotnews ed il sito di Ngee Khiong Chiang,utilizzando fonti proprie,hanno immesso vari servizi sul nuovo numero di Hobby Japan magazine di Marzo 2009.

 Come di consueto riprendiamo le loro segnalazioni rimandandovi per i dettagli  ai successivi annunci.

 Fra gli annunci più interessanti contenuti nel nuovo numero di Hobby Japan alcuni riguardano anche la seconda stagione di Gundam 00 e potrebbero,per chi non la segue in lingua originale configurarsi come spoiler in particolare sono state mostrate alcune linehart,le inseriremo alla fine.

  Nel nuovo numero di Hobby Japan oltre ad un bel servizio dedicato al nuovo Master Grade G Figther che campeggia sulla sua copertina,anche belle immagini dedicate al prossimo Master Grade,in uscita a febbraio,1/100 MG GM Ver. 2.0,certamente non ” fascinoso” come il G Fighter ma ben interessante con il suo scheletro interno di ottima qualita

 Hobby Japan ha,inoltre,confermato per fine febbraio,l’uscita del 1/144 HGUC Zaku Ground Battle Set,un’interessante progetto poco noto ma  su cui si dovrà tornare sia per la qualità dei pezzi che per il prezzo ( 2310 Yen,poche decine di euro abbordabilissimo)  Sono stati inoltre confermati e mostrati dalle pagine del nuovo numero di Hobby Japan anche il PG Gundam Astray Red Frame 1/60   ( Marzo, prezzo 18,900 yen ) ed il Gundam Astray Green Frame 1/ 100  – ( Marzo, prezzo 2.625 yen); nella stessa immagine con il perfect grade potete vedere delle piccole immagini dello bazooka del Master grade Sinanju,e le cosiddette Action Display Base …che servono per poggiare i modelli ( in questo caso sono quelle dedicate all’Unicorn ed al Sinanju pezzi molto particolari che sono stati mostrati nei giorni scorsi dal blog Tom Os Gundam. Per ciascuno il prezzo è considerando i dati del sito di Ngee Khiong Chiang ( che aggiunge sempre le tasse) sui 700/735 Yen,la data di uscita è per ambedue il 29 gennaio.

 Fra le uscite segnalate della serie Gundam 00 2nd daricordare l’annuncio –   del 1/100 Arios Gundam, HG 1/144 Sergei Tieren Taozi ed HG 00 Raiser 1/144   in uscita a febbraio e del  1/100 Seravee –  HG 1/144 Garasso –  per marzo.

Previsto come possibile anche l’uscita  del 1/144 HG Arche Gundam.Non vi è nessuna conferma su un Master Grade The O come alcune prime note lasciavano intuire.

 arios.bmp (4.1 MB)perfect_grade.bmp (4.1 MB)zaku_e_Mgra.bmp (4.1 MB)

   Molte  le uscite che non riguardano il mondo di Gundam…fra queste ricordiamo numerose unita legate alla  serie di Macross Frontier come il  Super Messiah Valkyrie Alto Type  ed Macross Frontier Super Parts – ed inoltre da segnalare le immagini dell’interessante  Soul of Chogokin Daizengar & Aussenseiter davvero di grande valore.

messiah.bmp (4.1 MB)Soul_of_Chogokin_Daizengar_and_Aussenseiter.bmp (916 KB)

 All’interno di Hobby Japan alcune linehart dedicate a Gundam 00 mostrano mezzi ed unita di grande interesse. Il Masurao ed l’Empress,ed il Seraphim

Maurao_Empress.bmp (4.1 MB)Art.bmp (1008 KB)seraphim.bmp (1008 KB)


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud