Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Cherudim Saga – CBC 68 Euclides

Pubblicato il 5 gennaio 2009 alle 23:03 da Debris


 In questi giorni abbiamo lasciato indietro una serie di note che è bene recuperare. Grazie a Wingzeta,menbro dello staff di Italian Scanlation abbiamo ottenuto da alcune Previeuw dei loro lavori interessanti informazioni su nuove unità che appaiono nel mondo delle serie manga di Gundam 00.

 Innanzitutto il potente GN-006/SA GUNDAM CHERUDIN SAGA.

Questa unita apparirà nel Dodicesimo Episodio di Gundam 00V

 saga1sl4.jpg (805 KB)

Cherudim Saga. (Saga è un acronimo di  Forze Speciali d’Assalto Gundam.)
   Si ritiene che questa unita venga utilizzata per missioni che prevedano l’attacco a basi nemiche. Per questo motivo tutte le armi da fuoco sono state cambiate in armi a canna corta. Ben sette armi a canna corta costituiscono l’equipaggiamento del Cherudim saga.
  Ian Vashti,che era a capo del progetto aveva in mente il Seven Sword  del Gundam Exia nel realizzare l’unità.Il  Cherudim saga è un vero e proprio Seven Gun proprio per il numero di armi da fuoco che ha in dotazione.

Per il combattimento a corto raggio il Cherudim Saga ha sulla fronte un sensore a forma di cristallo. cristallo .  L’unità non utilizza i  GN Shields Bits – inutili negli spazi ristretti – ma un più comodo Scudo GN.
 Per ovviare alla mancanza dei GN Shields Bits,l’unità sul retro porta un Gn Drive ed un’armatura suppletiva.Nella parte superiore un container di Missili GN.

 Le specifiche tecniche:

 Ms per il combattimento a corto raggio –
 Altezza totale 18.0 Metri
 Peso unita: 62,7 t. ( equipaggiamento saga 3,7 t.)
 Armamento: 1 Carabina GN d’assalto
                     2 Mitragliatrici Gn
                     2 Pistole GN II
                     2 Pistole GN
 Un piccolo scudo GN;
 4 Contenitori di Missili GN ( Sesione Frontale)
 1 Contenitore di Missili GN ( Sezione Posteriore.)

L’astronave CBC 68 Euclides è stata progettata per il gruppo automomo dei Fereshte. Le forze che supportano i Celestial Being le cui avventure sono narrate in Gundam 00F.

euclides.jpg (144 KB)

 Il suonome è stato preso da un astronomo della stessa epoca di Ptolemaios. Il suo soprannome è Euclid. E’ in grado di riparare e rifornire i vascelli senza dover realizzare complessi speciali come fabbriche o basi. Fino ad ora, i Fereshte non si sono uniti al team della Ptolemy, come si può vedere quando Fon rifiuta un supporto diretto. Pertanto, il loro supporto è condotto nell’ombra e la nave è stata tenuta nascosta in una fabbrica segreta presso un asteroide senza essere lanciata.
? la sua forma principale è composta da diversi grandi braccia manipolatrici.
? la forma principale con le braccia manipolatrici rimosse. Il ponte ha la stessa forma di quello della Ptolemaios.
? ha 4 Propulsori GN e motori al Plasma. Può continuare le operazioni perfino senza un Gundam.
?Quando le braccia anteriori e posteriori sono dispiegate, è in grado di riparare la Ptolemaios. con quelle destre e sinistre, può supportare la Ptolemaios 2


Inserito in Gundam manga, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud