Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MG Sinanju! 48th All Japan Plamodel Radicon Show:

Pubblicato il 16 ottobre 2008 alle 08:25 da Debris


A sorpresa il Master Grade Sinanju Ver.Ka atteso per dicembre di questo anno è stato presentato durante il 48th All Japan Plamodel Radicon Show.

La mostra si è aperta oggi e dura dal 16 al 19 ottobre ma, come indica il sito della Tamiya non è aperta al pubblico nei primi due giorni ma solo agli operatori commerciali. Tuttavia arrivano le prime immagini. Sia SRW hotnews che Ngee Khiong hanno presentato dei bei servizi a cui vi rimandiamo.

Qui sotto alcune serie di immagini come archivio storico. La mostra sembra essere piuttosto interessante.Non è stato presentato solo il Sinanju ma anche il nuovo HGUC Geara Doga 1/144,ed in diverse immagini si sono visti modelli finiti del T-61 il carro della linea Hardgraph inoltre sono state presentate diverse unita diverse unita della linea Macross e delle altre case. Occorre,però,attendere servizi più completi ed la possibilità per il pubblico di accedere alle sale.

Vi ricordo che il prezzo indicato del MG Sinanju è intorno ai 7000 Yen, l’uscita è per dicembre.

Nella sequenza immagini del MG Sinanju,del suo scudo,purtroppo l’immagine è ben piccola,del HGUC Geara Doga 1/144 e del Kotobukiya – Daizengar 1/144 scendendo immagine del Gundam Fix Metal Composite Z Plus ed infine un’immagine composita dove è presente il Type 61….

Altre immagini e note su Ngee Khiong ed su Srw hotnews


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud