Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ms Igloo 2: un promo a Shizuoka 2008

Pubblicato il 26 aprile 2008 alle 12:35 da Debris


 Riprendiamo dalle G-news di Universal Century un annuncio:

  Un filmato dedicato alla nuova serie di Gundam MS IGLOO 2 verrà rilasciato al 47 esimo Shizuoka Hobby Show che si terra’ il 17 e il 18 maggio.

  Gunota segnala questa pagina come riferimento

 Fra poche settimane,dunque.iizieremo a fare la conoscenza con i nuovi  protagonisti della seconda serie di Gundam Ms Igloo: "Gravity Of The Battlefront"

 La  nuova serie di  Gundam Ms Igloo  seguirà le operazioni di unità della federazione terrestre che si svolgeranno sui diversi fronti terrestri.

 I modelli della serie usciranno nella nota linea Hardgraph. ( in scala 1/35 )

 Secondo le informazioni il formato della serie dovrebbe essere analogo alla prima serie. Tre episodi da trenta minuti l’uno in Compiuter graphica. La serie uscirà,direttamente,in formato Blu Ray e  in alta definizione.

– E’ confermata una riedizione dell’intera  prima serie nello stesso formato.-

Lo staff che realizzerà la serie è in buona parte, lo stesso anche se il mecha designers dsono nuovi:  Yutaka Izubuchi, Kimitoshi Yamane, Takuhito Kusanagi, Shinji Aramaki e Fumihiro Kataga.
 
 Scheda di Gundam Ms Igloo 2: "Gravity Of The Battlefront" da ANN

 


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud