Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MS IGLOO 2: Gravity Of The Battlefront.

Pubblicato il 23 marzo 2008 alle 13:48 da Debris


 In queste giornate di Pasqua l’annuncio di Gunota blog del varo di una nuova serie dedicata a Gundam Ms Igloo appare davvero adeguato.

 Gunota blog cita come sua fonte proprio il 5 numero di Hobby Japan , la nuova serie di Gundam Ms Igloo prenderà il titolo di

MS IGLOO 2: Gravity Of The Battlefront.

Secondo le informazioni che ci fornisce Gunota blog sono previsti,per ora tre episodi,di trenta minuti l’uno,in alta definizione.

  La storia riguarderà le forze federali,potremo vedere quale era il punto di vista delle truppe della Federazione Terrestre attaccate da Zeon. (  apparentemente questa nuovo Ms Igloo non è la continuazione della prima serie )

 La tecnologia 3D CGI di questa nuova serie sarà certamente superiore alla precedente – in questo campo i progressi sono stati rapidissimi! –

 Lo staff è in buona parte lo stesso anche se il mecha designers dietro il Design sono nuovi: Yutaka Izubuchi, Kimitoshi Yamane, Takuhito Kusanagi, Shinji Aramaki e Fumihiro Kataga.

E’ molto probabile da quanto afferma Gunota blog che questa volta molto delle unità di Gundam Ms Igloo 2  finirebbero per apparire  nella bellissima linea modellistica U.C. Hardgraph.

esattamente: The super high-detail designs will appear in the U.C. Hardgraph line and be used as is in the animation

 Se questa impostazione trovasse autentica conferma sarebbe un’importante valore aggiunto   per questa serie animata data la fama raggiunta dalla scala in 1/35 pur con l’uscita di pochi modelli…

Il sito ufficiale della nuova serie.

http://www.msigloo2.net/


Inserito in Action figures, Modellismo, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud