Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

NDS: Mobil Suit Gundam 00

Pubblicato il 28 marzo 2008 alle 10:23 da Debris


Ultimissimi aggiornamenti su gioco dedicato alla serie Gundam 00 in usita per la piattaforma NDS dei cui si è parlato nelle ultime settimane e che è stato messo in vendita proprio ieri 27/3/2008 in Giappone.

 Gunota blog aveva segnalato nei giorni scorsi una serie di servizi fotografici sui siti di GameSpot Japan e  Gundam.Info  e possiamo da parte nostra aggiungere le pagine di Magic Box

 Viene confermata attraverso le immagini la presenza nel gioco sia del team Trinity,che del Gundam Nadleeh ed anche la possibilita di impiegare il Gundam Exia Rollout Colors.

 Da quanto si è potuto comprendere dalle spiegazioni scegliendo un Gundam Meister come personaggio si sarebbe potuto ottenere l’ausilio di un operatore tattico. Un supporto differente per ogni giocatore,e quindi la possibilità di un diverso esito per ogni missione.

Vi ricordo la valutazione di Famitsu sul gioco ( la valutazione è fatta da 4 esperti e poi viene ad essere redatto un totale espresso in quarantesimi.)

 Mobile Suit Gundam 00 (NDS): 7, 8, 7, 8  (30/40)

 Nel Gundam Forum l’amico e collega Zechs Marquise,il Webmaster di Gundamwingzero,ci ha segnalato questo interessante video.

 


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud