Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kadokawa, annuncia il primo volume di Vanadis Heart ( Gundam Witch side storie) per fine luglio 2023

Pubblicato il 7 giugno 2023 alle 08:30 da Debris


Dopo il preannuncio nel numero di Gundam Ace in edicola, il gruppo Kadokawa ha attivato la scheda ufficiale di presentazione per il primo volume di Vanadis heart, la side storie di Gundam Witch from Mercury, firmata da Kouzou Yoneyama e disegnata dall’abile Chika Tojo ( Tanya of Evil..

Segnaliamo che il manga è seguito da Zeonic Scanlation sul cui sito potete trovare sia il lunghissimo capitolo ini, che il secondo episodio. Al momento non abbiamo annunci di editori italiani – od occidentali- per quest’opera, che ha riscontrato però immediata attenzione ( fra l’altro a ShizuokaHobby Shoe 2023 è già stato mostrato un Gunpla ispirato.

Inoltre Kadokawa ha attivato anche la scheda del 2° volume del manga Mobile Suit Gundam Pulitzer: Amuro Ray Beyond the Aurora “realizzato da Owaki Chihiro per quanto riguarda la sceneggiatura e da Saiya Umetaro ai disegni.

Ambedue i volumi sono annunciati in uscita a fine luglio. Esattamente il primo esce il 27 luglio, mentre il manga di Chika Tojo esce il 25 dello stesso mese.

Fonte Consultata: kadokawa jp


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud