Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch From Mercury, la seconda stagione parte oggi 9 Aprile 2023

Pubblicato il 9 aprile 2023 alle 07:59 da Debris


Partirà da oggi la seconda stagione di Mobile Suit Gundam Witch Fron Mercury, la recentissima serie Televisiva dedicata al Gundam che la Sunrise e la Bandai, hanno rilasciato lo scorso anno, ottenendo importanti riscontri sia a livello casalingo che internazionale, Mogumo, chara design originale, ce lo ricorda con questa sua illustrazione

La trasmissioni inizieranno dalle 17.00 ( JTS) sul circuito MBS/TBS ( 28 stazioni a livello nazionale! le cui città e distretta Miorine e Suletta hanno visitato, durante l’ultimo mese, un viaggio culturale (e turistico), che abbiamo seguito sui social, e che è stato ben riassunto, ben rsulle pagine di Gundamverse.it , Ci sono anche le traduzioni dei commenti audio con i link ai post originali su #Twitter quindi è davvero da visitare.

DI seguito l’anime verrà proposto sui vari sistemi streaming giapponesi ed internazionali. Per quanto riguarda l’Italia è di riferimento, ovviamente, Crunchyroll che lo propone in SUb italiani. ( notate che è in corso di realizzaazione ANCHE il doppiaggio-inglese-ma per ora il progetto è una specie di UFO..vedremo in futuro..

Quale sarà il Destino di SUletta e Miorine e dei giovani dell’Asticassia ? Quale sarà il destino degli Spacian e degli Earthian? Delle Streghe della Terra ?

E si svelerà qual’è stato il destino della piccola Eri su Mercurio?

Noi vi attendiamo qui e sui social.

fonti Consultate:@yanase_t,@m_o_g_m_o_g_555


Inserito in Mobile Suit Gundam THE WITCH FROM MERCURY; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud