Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch from Mercury: Vanadis Heart aperto un minisito ufficiale

Pubblicato il 27 aprile 2023 alle 18:21 da Debris


Al’interno del sito di Gundam Witch è stato aperto un vero e proprio minisito dedicato alla prima Side Storie manga di Gundam Witch, ovvero Vanadis Heart,scritta da Kouzou Yoneyama e disegnata dall’abile Chika Tojo ( Tanya of Evil. il cui primo, lunghissimo episodio, oltre settanta pagine è stato pubblicato sul numero di Giugno della rivista Gundam Ace 06

ALl’interno troviamo sia una trama ufficiale oltre aldel manga, ma anche immagini a colori, di due dei protagonisti.

A.S.106—Cinque anni dopo l’incidente di Vanadis.

Vilda Mirren, una dottoressa che fa ricerche sulla medicina GUND, viaggia per il mondo con il suo assistente, un giovane ragazzo, Kiyu Rabot, in unenorme rimorchio da trasporto.

Il carico è il ” Gundam Lubris Jiu”.

E l’obiettivo di Wilda è quello di risolvere la “maledizione” creata dall’ideale della tecnologia GUND…

Con la luce immatura ( ? )che brilla nel petto del ragazzo, viaggia attraverso la Terra avvolta nella luce del suo Tramonto..

Un ringraziamento per il rilancio delle informazioni allo staff di Zeonic Scanlation, che ricordiamo ha rilasciato il “Prologo” della side storie, e di Gundamverse.


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud