Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Wearwolf parte sul numero di luglio di Gundam Ace, le prime scan

Pubblicato il 25 maggio 2023 alle 08:39 da Debris


Esce in queste ore in Giappone il numero di luglio della rivista Gundam Ace ( Kadokawa). La cover è ispirata al nuovo manga partito in questo fascicolo del magazine ovvero ” Mobile Suit Gundam Wearwolf“. La rivista è accompagnata da un’inserto speciale dedicato a Gundam Witch From Mercury,2° stagione.

Si parte con un primo episodio che sembra ben cicciotto, 79 paginette….il manga è firmato, ai disegni da Tadashi It0 ( “Space Battleship Tiramisu“) noto anche come Kei Ito, su una sceneggiatura di Yasushi Shigenobu, ( Boruto e la serie di Radiant), basata, è opportuno ricordarlo, sulle idee originali di hajime Yatate, e Yoshiyuki Tomino..Lo staff di Zeonic Scanlation ha proposto sul proprio account twitter le prime scansioni del manga….che sembra prometter bene..

Secondo le ulteriori note proposte da Gundam info, la storia è ambientata nell’Universal Century e ruota attorno ad un’unità di Titan, la task force special “Hecate”. Mentre trasporta un nuovo Gundam alla sua destinazione, ed effettua una serie di test.. viene assalita da un gruppo avversario e finisce per andare alla deriva nello spazio…viene attaccata durante il test e il trasporto del nuovo Gundam, e finisce alla deriva nello spazio… Qual è la missione segreta affidata ad “Ecate”?

L’inserto su Gundam Witch oltre ad interviste ai doppiatori Lynn (Miorine) &eYouhei Azakami (Guel)…la nuova coppia ?? contiene una specie di Guidebook alla 2° tagione.

All’interno presenti anche il manga Gundam Vanadis Heart, la side storie di Gundam Witch. ( ricordiamo che Zeonic ne stà seguendo le scanalation)Inoltre sono presenti anche un episodio di” Gundam: War in the Pocket” il manga che affronta la storica serie OAV da nuove prospettive. “Mobile Suit Gundam MSV-R Il ritorno di Johnny Ridden”, mancano soli tre episodi alla fine di questa lunga serie manga….e notare anche la presenza di un’ulteriore episodio del manga dedicato a Mobile Suti Gundam Hathaway

fonte Consultata: gundam.Info,Gundamace


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud