Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Takara Tomy Hobby Expo 2022: 23 al 25 Settembre videoreportage

Pubblicato il 27 settembre 2022 alle 08:48 da Debris


Si è svolto dal 23 al 25 Settembre presso Akihabara Radio Kaikan 10F, notissimo centro commerciale del Quartiere Elettrico, un pezzo della sua storia, il Takara Tomy Hobby Expo 2022 .

Si tratta di un evento organizzato dalla storica ditta Takara Tomy ( che tra l’altro fù uno dei primi sponsor dell’originale serie Mobile Suit Gundam, prima di esser soppiantata da Bandai, in cui la ditta espone e presenta tutte le sue novità Transformers, Diaclone e Zoid ( quest’ultima famosissima saga compie 40 anni proprio quest’anno).come segnalava anche un manifesto che ben abbiamo rediffuso sui social in precedenza.

Tantissime le proposte presentate dalla società per le sue franchise, in particolare per ila franchise Transformers.

Di seguito trovate due video: il primo a carattere più generale, realizzato dal bravo To Ho che ha visitato la mostra. Notate che il filmato è diviso opportunamente in microcapitoli, purtroppo TO Ho scrive le sue note in lingua Jap, ma è facilmente traducibile, usando EDGE oppure google translate.

Il secondo video è un Focus sui Transformer proposti nell’evento, in lingua inglese, ma usando soprattutto foto.


Inserito in Modellismo, Mostre, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud