Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Fix Figuration: due nuovi modelli ispirati a Gundam Cucuruz Doan Island

Pubblicato il 3 giugno 2022 alle 08:02 da Debris


Francamente NON ci aspettavamo un annuncio del genere. ( forse siamo un pò arruginiti in materia) comunque è un altro segnale dell’importanza che Bandai ed anche Sunrise attribuiscono al progetto del lungometraggio Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan Island, appena uscito nelle sale giapponesi.( con un’interessante accoglienza).

Le due nuove proposte per la linea Gundam Fix Figuration Metal Composite, ovviamente sotto l’egida del Nume Tutelare Hajime Katoki, che di questa linea ha assunto le redini fin dall’inizio sono rispettivamente, il Gundam RX 78 ( Cucuruz Doan Island Version)

La Testa, i marchi apposti sul Mobile Suit, ed altri elementi, sono stati ricostruiti, per corrispondere al Gundam che compare nella storia di Cucuruz Doan.

GUNDAM FIX FIGGURATION
RX-78-02 Gundam [Isola di Kukurusu Doan Vers.]
Uscita prevista per novembre 2022
Prezzo: 22.000 yen (le spese di spedizione non sono incluse)

e d lo Zaku di Cucuruz Doan – sulle cui fattezze si è molto “speculato”…L’unita appare avere MOLTI rattoppi ottenuti con pezzi “cannibalizzati” da altre macchine. Secondo la migliore tradizione dell’arrangiarsi dei meccanici in tempo di guerra….

ANche in questo caso lo Zaku è stato riprodotto per come appare nel film ( e ricordiamo che il Mecha Design è DIVERSO da quello dell’episodio 15)

GUNDAM FIGURA FISSA IN METALLO COMPOSITO
MS-06F Doan Exclusive Zaku [Isola di Kukurusu Doan]
Tamashii Web Shop prevede uscita a dicembre 2022
Prezzo: 25.850 yen (le spese di spedizione e gestione non sono incluse)

Ambedue sono annunciati sotto etichetta Tamashii Nation ed acompagnati da un video che ne esalta gli elementi specifici.

Le prenotazioni sono già aperte, ma ovviamente, essendo prodotti nella linea Bandai Premium ci potrebbe essere qualche difficoltà in più a prenotarli. .

N.B. ci corre l’obbligo di precisare che l’illustrazione in apertura dell’articolo è a doppia firma: Atsushi Tamura, il direttore delle animazioni e del Chara design Tsukasa Kotobuki, che ha lavorato al Chara Design dei personaggi.Rilasciata dal profiko twitter ufficiale di Cucuruz Doan island.


Inserito in Gundam: Cucuruz Doan Island, Gunpla, Tamashii Nation, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud