Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Vol.18 svelata la cover

Pubblicato il 19 settembre 2021 alle 07:50 da Debris


Yasuo Othagaki ( Moonlight Mile, Diana & Artemis ), attraverso le pagine dei suoi social ha svelato la cover del 18° esimo volume di Gundam Thunderbolt , disponibile dal 30 settembre.

La cover, nel quale è raffigurato uno dei nuovi Mobile Suit, che appaiono in questa che dobbiamo considerare la “terza parte” del manga ( dopo le sezioni sullo scontro nel 2settore Thunderbolt sorvegliato dalla Divisione Livingh Death e sulla Terra, la lunga guerra contro l’Alleanza dei Mari del Sud ed i loro alleati dei SUperstiti delle forze di Zeon), è stata realizzata con il contributo di Zany.

Conclusi gli scontri con le forze federali attorno alla Luna, i superstiti dell’Alleanza dei Mari del Sud, e le truppe dei loro alleati, fuggono verso Side , il side dichiaratosi neutrale durante la Guerra di Un Anno, inseguiti dalla corazzata federale Ticonderoga, decisa a vendicare la distruzione della Spartan. durante la feroce battaglia del vulcano Taal. A bordo della nuova nave diversi superstiti di quel contingente, compresa una certa Rossa tatuata…

Vi ricordiamo che il prossimo anno si celebrerà il decennale del manga, e che il 22 settembre uscirà, in italia, il 15° esimo volume, pubblicato dall’editore Star Comics

fonte Consultata:@ohtagakiyasuo


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>