Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Base Satellite a marzo apriranno due nuove Gundam Base a Kyoto e Nagoya

Pubblicato il 9 febbraio 2021 alle 18:03 da Debris


Gundam Info ha rivelato l’apertura, nel mese di marzo di due Gundam Base Satellite, rispettivamente a Nagoya ( apertura il 3 marzo) e Kyoto ( dal 17 marzo in poi), all’interno di alcune strutture dedicate al divertimento gestite da Bandai Namco.

L’annuncio, a cui fà seguito anche l’avvio di una campagna di relutamento dello staff, è arrivato attraverso un comunicato stampa della società giapponese e lanci sulle pagine di Gundam Info e del Twitter della Gundam Base.

Le Gundam Base sono i negozi ufficiali più importanti ( cosiddetti Flagship) dedicati alla franchise di Gundam, all’interno vengono distribuiti ed esposti le migliori linee dei Gunpla. Nati nel 2003 in Corea del Sud, e due anni dopo venne aperto la Gundam base di Taiwan, si sono sviluppati gradatamente fuori dal Giappone, in tutta l’Asia. Nel 2017, nel quadro di una generale riorganizzazione del brand e l’innalzamento della nuova statua dedicata al Gundam Unicorn presso il Diver City, venne aperta la prima Gundam Base del Giappone a Tokyo, nel 2018 ne venne aperta un’altra a Shanghai e infine nel 2019 la seconda Gundam Base nipponica, a Fukuoka nel Kyushu. In totale esistono 14 negozi di questo tipo in tutto il mondo.

Le due Gundam base “Satellite”, riprenderanno una serie di elementi presenti nelle Gundam Base, ed applicheranno la nota politica ” ‘buying, making, watching, and learning’ about Gunpla” . Inoltre la Bandai intende creare in questi siti un ambiente adatto ad attrarre i nuovi fan dei Gunpla ( e le loro famiglie), nel quale queste ultime possano apprezzare al meglio alle famiglie che non hanno familiarità con i Gunpla come possano divertirsi giocando insieme ai loro figli con i Gunpla.

Fonti Consultate:Gundam Info,otaquest


Inserito in Gundam Base Tokyo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud