Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam DVD BOX: in distribuzione Modello?

Pubblicato il 25 gennaio 2008 alle 10:24 da Debris


Animeclick pubblica una ben importante nota questa mattina che coinvolge direttamente gli acquirenti italiani dei DVD Box di Gundam. Come ricorderete al primo DVD Box doveva essere allegato un modello HCM-Pro RX-78-2 Gundam Limited Version. ( i modellisti possono spiegare meglio di me il valore di questa unità.) Successivamente iniziativa era stata successivamente rimandata, dato il successo di vendite del Box di Gundam probabilmente, e sostituita, con l’invio, in omaggio, del modello stesso previo invio da parte degli acquirenti delle "prove d’acquisto", dei DVD Box.
Non era chiarissimo entro quando sarebbe avvenuta questa consegna,materialmente…questo aveva suscitato già inizialmente delle perplessità…negli ultimi tempi sono aumentate le sollecitazioni pervenute da varie parti ad Animeclick, ma non solo (anche privatamente ne abbiamo ricevute) per capire entro quando sarebbe avvenuta questa distribuzione. Sollecitazioni che in alcuni casi erano vere e proprie lamentele.
Animeclick ha affrontato il problema, in modo informale se ne è occupato chi vi scrive, e pubblicato una nota sulla questione dove è riportata una di queste lettere a mo’ di esempio. Neo Lorrnoke è ben chiaro nelle sue parole. La nota di Animeclick è comunque molto chiara, e ringrazio anche da queste pagine chi ha fornito le informazioni. Dai commenti alla nota, però, è arrivata una vera e propria sorpresa!! Secondo alcuni utenti di Animeclick, che riferiscono delle testimonianze da altri siti,si sta preparando, proprio in questi giorni, la distribuzione del modello che avverrebbe a breve, anzi brevissimo termine. Yamato Video soprattutto si starebbe attivando presso i suoi clienti.
Al momento Dynit parla solo della distribuzione del terzo DVD singolo della serie Gundam: Il destino di Garma e Icelina


Inserito in Modellismo, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud