Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

“Mobile Suit Gundam Flash Hathaway” rinviato a data da destinarsi

Pubblicato il 4 giugno 2020 alle 08:07 da Debris


L’uscita del lungometraggio “Mobile Suit Gundam Flash Hathaway” è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi.

La notizia amareggia ma non sorprende. Da tempo avevamo alcuni dubbi sull’uscita del film nella data annunciata, il 23 luglio 2020 in Giappon, Dubbi rinfocolati dal rinvio dell’uscita del manga dedicato al film, senza alcuna spiegazione, ed anche dal manifesto proposto nell’ultimo numero di Gundam Ace, in cui si annunciava l’inizio del “Roadshow” del film, ma senza indicare nessuna data.

Anche in questo caso Sunrise, nei suoi comunicati, fà riferimento alla Pandemia Covid-19, alle sue conseguenze, alla necessità di assumere misure di sicurezza. Un comunicato ufficiale è apparso ANCHE sul Gundam Global portal, in lingua inglese.

Non viene indicata nessuna data al momento, ma si invita tuti a seguire i canali ufficiali,
sito ufficiale. @gundam_hathaway, su Twitter, ed anche Gunda40th, attraverso i quali verranno comunicate le nuove date di uscita sia per il Giappone che per il mercato internazionale, ed altre decisioni.

Fonti Consultate: @gundamglobalportal,Gundam Info


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud