Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GUNPLA EXPO TOKYO 2020 gli eventi principali

Pubblicato il 15 ottobre 2020 alle 14:49 da Debris


Gundam Info ha rivelato alcuni degli eventi che si svolgeranno durante l’annunciata Gunpla Expo Tokyo 2020 che si svolgerà presso lo Shinjuku Sumitomo Bldg il 12,13,14 e 15 novembre prossimo. Il pubblico sarà ammesso ma i diversi Special Stage saranno proposti online.

Sunrise e Bandai sembrano voler proporre in queste 4 giornate, a visitatori ed utenti, una vera e propria “Full Immersion” lelle loro diverse attività collegate al mondo del Gundam, realizzate in questa fase finale dell’anno. Oltre ad esposizioni varie, sarà allestito Sarà a un palco sul quale saliranno i team delle opere dedicate a Gundam coinvolte nelle diverse presentazioni in programma nelle 4 giornate
. Gli eventi potranno esser seguiti online, attraverso un sistema di APP a pagamento.

Day 1: ( 12/11/2020) Il primo giorno sarànno rivleate le nuove proposte riguardanti il “SD Gundam World”, siamo curiosi di capire se sarà una nuova serie, una nuova linea SD oppure che cosa ( abbiamo una nostra speranza)…E speriamo che qualche sorpresa riguardi anche l’atteso lungometraggio “Mobile Suit Gundam Flash Hathaway“! a cui sarà dedicato un’apposita sessione….Ci attendiamo se non la data, di avere una certezza su COME verrà distribuito il film ( N.B. dopo i numerosi rinvii registrati nelle scorse settimane, di film hollywodiani al 2021, il secondo Wonder Woman in testa, siamo “Leggermente pessimisti” )

Day 2: ( 13/11/2020) si svolgeranno due eventi promozionali dedicati alla Gundam Base, ed uno al Gundam Channel.
? “THE GUNDAM BASE LIVE” special stage
? “Gundam Channel” Special Stage
Inoltre sarà proiettata l’anteprima della serie ( ?) Gundam Build Divers Battlogue, annunciato alla fine di Gundam Build Divers: Re Rise, che poi sarà rilasciato a Novembre, sul Gundam Channel.
Si spera, vivamente, che in questa occasione si chiarisca una volta per tutte la natura del progetto, che conta un interessante staff.Se si tratti di un cortometraggio singolo, come era parso inizialmente, o serie, come si dovrebbe evincere dagli ultimissimi annunci che parlano di “episodio 1“.

Day 3: ( 14/11/2020)
La giornata sarù dedicata al 40* Anniversario della nascista dei Gunpla, con uno special stage celebrativo a cui seguirà, diciamo pure inevitabilmente, una presentazione dei “lavori in corso” alla
GUNDAM FACTORY YOKOHAMA.

Day 4: ( 15/11/2020)
Domenica sarà dedicata interamente al 40° Anniversario dei Gunpla, con presentazione di un’ampia scelta di merchandising, dedicata a celebrare il Gunpla 40th Anniversary.

Questi sono gli eventi principali annunciati ma altri verranno svelati nel prosieguo.


Inserito in 40th Anniversary Gunpla, Hataway Flash, Hataway's Flash, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud