Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time annunciato per il 23 gennaio, e Mobile Suit Gundam Hathaway, quando arriverà?

Pubblicato il 16 ottobre 2020 alle 10:11 da Debris


Studio Khara non ha ancora rilasciato nuovi poster ufficiali ma la notizia stà infiammando il web: l’uscita di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time (2021), fissata per il 23 gennaio.

L’annuncio in un nuovissimo trailer che accompagna l’uscita nelle sale giapponesi del lungometraggio: …“DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train”.

Questo annuncio ha doppia importanza per noi fan di Gundam, da un canto oggettiva, il capitolo finale dei nuovi lungometraggi di Evangelion era davvero atteso, dai fan dei Mecha, dall’altro, è evidente che a questo punto la Sunrise dovrà scoprire le sue carte per quanto riguarda il lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway F.

Raddopiata attenzione sulla prima giornata della Gunpla Expo Tokyo 2020, dove, con buonissime probabilità a questo punto, dovremmo non solo scoprire i nomi di tutti i doppiatori dei personaggi principali del film, ma anche avere la conferma della data ufficiale di uscita.

Se poi l’annunciassero prima – magari sul prossimo Gundam Ace, farebbero cosa ancora più gradita.
Non si tratta di rincorrere nessuno, ma occorre fare chiarezza sulla programmazione futura del film.

Fonte Consultata: Animeclick


Inserito in Hataway Flash, Hataway's Flash, Serie tv film oav, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud