Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME rimandato a data da destinarsi

Pubblicato il 15 gennaio 2021 alle 10:22 da Debris


Con un breve comunicato Studio Khara ha annunciato il rinvio a data da destinarsi del lungometraggio EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME che avrebbe dovuto arrivare nelle sale il 23 gennaio prossimo.

QUesto è il secondo rinvio per il film. Questa volta, però, il gruppo giapponese precisa però che sarà proposto “entro il 2021“. Come si legge anche nella nuova edizione del trailer finale, rilasciato da poche ore, con una qualitò video e acustica migliorata.

La causa è, anche in questo caso La dichiarazione di Stato d’Emergenza annunciata per Tokyo ed altri 4 distretti dal governo Giapponese nelle scorse settimane che ha portato, come riferiscono varie fonti, alla cancellazione di numerosi eventi che avrebbero dovuto tenersi in queste zone.

E’ una decisione a sorpresa, comunque i cinema nel resto del Giappone sono aperti ed alcuni film come, sono stati presentati, la campagna di lancio per questo ultimo capitolo di Evangelion era in corso ( in IGiappone ed in molti paesi, fra cui l’Italia anche grazie al fattivo impegno di Distopia Evangelion anche se la cancellazione di alcune anteprime aveva messo un pò in pre allarme. Studio Khara non ha voluto rischiare nulla per il lancio di un film su cui ha investito moltissimo in questi anni.

La Theme song del film si intitola “One Last Kiss” cantata da Hikaru Utada. Da notare che ANCHE l’uscita del nuovo “EP” della cantautrice giapponese è stato posticipato.

Fonti Consultate @Studiokhara,Tokyonoise


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud