Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GUNPLA EXPO TOKYO 2020 le date, la location e le prime informazioni

Pubblicato il 4 settembre 2020 alle 17:17 da Debris


Bandai ha annunciato le date della GUNPLA EXPO TOKYO 2020 si svolgerà all’interno del Shinjuku Sumitomo Bldg il 12,13,14 e 15 novembre prossimo.

La società nipponica ha anticipato che intende proporre nella manifestazione diverse noovità gunpla collegati alla serie Gundam Build Divers Re:Rise, ed anche al film Hathaway Flash ( inevitabilmente ci chiediamo se non sarà colta l’occasione ANCHE per far chiarezza sulla programmazione del film ed eventuali anteprime). Inoltre saranno proposte novità riguardanti le due nuovisisme line di Gunpla, Gundanium Alloy ed MGEX.

Fonti Bandai hanno preannunciato, inoltre, che durante la manifestazione sarà possibile acquistare l’annunciato RG 1/144 Mobile Suit Gundam Last Shooting Zeong Effect Set” (9,900 yen, 10% tax included) che sarà messo in vendita uffficiale solo a gennaio.

Di questo nuovo Real Grade, che tanto ha incuriosito gli appassionati, secondo le fonti, inizieremo a vedere nuove immagini a metà settembre.Al pubblico oltre le esposizioni verrà anche proposta una sessione di assemblaggio di un Gundam RX 78 alto due metri. Le info su come si potrà partecipare a questo evento saranno rivelate in seguito.

Stage “GUNDAM conference”, la Bandai oltre alla sessione di assemblaggio presenterà anche una serie di iniziative, riunite sotto l’ombrello dell’evento “GUNDAM conference”. Anche in questo caso i dettagli saranno rivelati in seguito.

Inoltre sarà possibile ai visitatori disporre di una sessione di PHOTO SPOT con un’istallazione che consentirà di realizzare delle foto “insieme” al Gundam Mobile, quasi che si stesse dentro la Gundam Factory di Yokohoama.

Numerosissimi i Gunpla speciali già preannunciati. Tantissime i Gundam colorati ed anche un set dedicato al 40° anniversario della nascita dei Gunpla.

Altre informazioni ed immagini dei Gunpla esclusivi potete trovarle sul sito ufficiale della manifestazione.

Fonti Consultate:
Gundam Info,@Hobby-Site,gunplanetwork


Inserito in 40th Anniversary Gunpla, Gunpla, Hataway Flash, Hataway's Flash; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud