Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Hathaway rilasciato il poster ufficiale

Pubblicato il 22 marzo 2020 alle 17:14 da Debris


In sito ufficiale dedicato a Mobile Suit Gundam Hathaway, primo film della trilogia ispirata alla trilogia omonima scritta da Yoshiyuki Tomino ed illustrata da Haruhiko Mikimoto, ha rilasciato il primo Poster ufficiale dedicato al film.

Nell’immagine si può vedere Hathaway in primo piano, con alle spalle Char Aznable ed AMuro, a voler rappresentare un vero e proprio “passaggio di consegne” fra la “vecchia generazione di eroi” e la nuova generazione rappresentata dal figlio di Bright Noah…..Sarà questo anche il tema del programma streaming “GUNDAM FAN GATHERING-” Flash of Hathaway “Heirs to GUNDAM-“, a cui assisteremo fra pochi giorni, il 24 marzo,registrato allo Zepp Diver city.

Al programma interveranno, come preannunciato,i doppiatori Toru Furuya (storico doppiatore di Amuro Rei) e Shuichi Ikeda (storico doppiatore di Char Aznable) ed il produttore della trilogia Naohiro Ogata.

Verranno svelati durante l’evento i nomi dei doppiatori del film, in particolar modo del personaggio di Hathaway ( destinato a raccogliere l’eredità di Toru Furuya ), la Theme Song, ed anche un nuovo filmato.

Vi ricordiamo alcuni membri dello staff.

La regia del film è affidata Shukou Murase, la sua carriera ha incrociato spesso, come direttore dell’animazione quella della franchise di Gundam, Il compito di tradurre in una sceneggiatura il racconto firmato da Yoshiyuki Tomino, è stato affidato a Yasuyuki Muto ( lo abbiamo visto all’opera su Gundam Unicorn, Afro samurai: Resurrection, Deadman Wonderland) mentre per riproporre il Chara Design originale di Haruhiko Mikimoto, sono stati chiamati Pablo Uchida, Naoyuki Onda e Shigeki Kuhara. Un solido gruppo di professionisti. Al Mecha design troviamo una nota triade, Hajime Katoki, Kimitoshi Yamane, Seiichi Nakatani e Nobuhiro Genba. Hiroyuki Sawano è stato incaricato della parte musicale.

Fonte Consultata: Gundam Info


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud