Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Playstation 5: ancora grande incertezza di Sony sul prezzo finale

Pubblicato il 18 febbraio 2020 alle 10:37 da Debris


Nella settimana appena trascorsa si è iniziato a parlare, complice un articolo di Bloomberg dedicato alle incertezze di Sony, del prezzo ufficiale della Playstation 5.

Per i notisti del sito americano, c’è ancora molta incertezza nel gruppo giapponese, che solitamente fissa il prezzo delle nuove Console in primavera. Il rialzo del costo dei prezzi dei componenti della nuova macchina, destinata a sostituire la Playstation 4 starebbe infatti spingendo il prezzo finale della nuova Console verso i 450 dollari Veramente alto che potrebbe, almeno inizialmente, portare a problemi la campagna di vendita. E questo senza dimenticare come per ora, Microsoft, nulla abbia detto sul prezzo della sua Xbox Series X.

Sony per ora avrebbe un approccio del tipo “wait-and-see” ( guarda e vedi cosa succede).

Di questo – con alcune considerazioni ben importanti anche sulle TASSE – e altro hanno parlato i Playerinside nelle loro News di DOmenica.

Pressochè sicuramente anche la franchise di Gundam, come accaduto in precedenti casi, sarà protagonista del lancio della PlayStation 5 ma in generale di quali nuovi giochi si stà parlando per l’uscita della console Sony ( e della box Series X)? Scopriamolo in questo articolo.In attesa di ulteriori approfondimenti.

Fonti Consultate: Bloomberg, Playerinside


Inserito in Segnalazioni varie, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud