Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Playstation 5 aperto il sito ufficiale ma il Coronavirus puo frenarne il lancio?

Pubblicato il 9 febbraio 2020 alle 16:21 da Debris


Il gruppo Sony ha annunciato ufficialmente l’apertura di un sito dedicato alla Playstation 5, confermando, contestualmente, tutte le caratteristiche annunciate, COMPRESA la Retrocompatibilità di cui durante la E3 2020 si erano…”perdute le tracce”. Clikkate nell’immagine qui sotto per raggiungerlo!

Di questo e altri argomenti, fra cui l’interessantissima dichiarazione della Microsoft che sembra aver deciso di puntare più sulla vendita di contenuti che di Console cercando una via nuova nell’immancabile futura “Console War” che già si prospetta possa esplodere, e dei possibili problemi della produzione e del lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X, legati al perdurare dell’emergenza dell’epidemia del Coronavirus che ha portato già al rallentamento dell’attività in Asia di alcuni gruppi industriali dell’Automotive, ci parlano i Playerinside nelle loro News Settimanali.

Mentre scriviamo apprendiamo che alcuni accreditati analisti, hanno dichiarato, a proposito dei problemi di produzione per Sony, Microsoft e Apple, causati da un’eventuale prolungarsi dell’epidemia del Coronavirus, che la questione potrebbe essere affrontata da Microsoft e Sony spostando le produzioni delle loro macchine sugli stabilimenti extra Cina di cui dispongono. Problemi seri invece per Apple). Un approfondimento su questo tema nelle pagine di Eurogamer.

Ricordiamo il Twitter ufficiale di Playstation 5.


Inserito in Video, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud