Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Playstation 5: retrocompatibile e potentissima svelate le prime caratteristiche

Pubblicato il 19 aprile 2019 alle 16:22 da Debris


Dopo tanti, ma davvero tanti rumors, il gruppo Sony ha svelato in maniera ufficiale alcune delle caratteristiche della tanto chiacchierata ed attesa Playstation 5! ( se sarà questo il nome finale della console). Una nuova Console Fisica, mentre i concorrenti sembrano puntare maggiormente sullo Streaming, che secondo l’intervista rilasciata a Wired da Mark Cerny, Lead System Architect di Sony, a Wired darà vita ad una vero e proprio salto generazionale della Playstation.

Confermato che la console sarà doato di un processore di terza generazione AMD Ryzen, octa core, con processo costruttivo a 7nm. Con una CPU all’altezza. Sarà RETROCOMPATIBILE ( almeno con i giochi di Playstation 4), e sarà dotata di un lettore di dischi ( Per fortuna di tutti).supporterà grafica 8K ( per chi ha schermi adeguati se no “scaliamo”, Raiden docet) con caricamenti ultrarapidi! La Console NON uscirà nel 2019, e questo lo sapevamo, ma c’è la possibilità che esca nel 2020 ( Marzo e Ottobre sono i periodi nei quali le Playstation vengono rilasciate) Da notare che Sony NON si presentare all’E3! Il costo dovrebbe essere sui 499,00 EUro. Questi gli elementi di massima, per il resto lasciamo lo spazio all’articolo dei Playerinside!

Attendendo ovviamente la nuova XBOX Scarlet.


Inserito in Video, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud